Diamaxus Inviato 22 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche io nulla ma sono contenta dell'illustrazione fatta e anche la tua è supee carinissimaaaaa Quei minior sono simpaticissimi e jirachi very cute Grazie, volevo fare qualcosa di diverso dal mare per agosto e così ho pensato alle stelle cadenti del 10 agosto. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 22 dicembre, 2022 Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 14 ore fa, Diamaxus ha scritto: Alla fine non sono stato selezionato per il calendario. Come promesso vi mostro la mia illustrazione, sono comunque contento del risultato e spero piaccia anche a voi. "La notte dei desideri" taggo @evilespeon e @Franzini Che carini quei Minior, sono simpaticissimi. Mi dispiace per il calendario ma sono contenta che tu sia soddisfatto del risultato. Ti è venuto davvero bene. E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2022 3 minuti fa, Lotta ha scritto: Che carini quei Minior, sono simpaticissimi. Mi dispiace per il calendario ma sono contenta che tu sia soddisfatto del risultato. Ti è venuto davvero bene. Grazie, sono contento che ti piace E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati