Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

YukiV

[YukiV] Yuki V Art gallery

Recommended Posts

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

new draw in gallery

Nascondi contenuto

mary_and_morpeko_by_yuki__v_dddywcu-pre.

Taggo un po' di persone in che passano spesso a fare un giretto nella gallery @evilespeon @Mana @Gabar @Kazumi @ShadowBlue

Così Mary sembra un personaggio dal carattere meno freddo, forse sono gli occhi che confondono. Per il resto bel disegno!

WooD.gif

Immagine utilizzata insieme a @Poisoner in occasione di Halloween

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Un codicino per voi...

Spoiler

AVOLTE-MILAS-CIOPR-ENDER-ELAMA

NO :moonmoon:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Mana ha scritto:

Così Mary sembra un personaggio dal carattere meno freddo, forse sono gli occhi che confondono. Per il resto bel disegno!

grazie:smile2:

in effetti @Mana penso che quando sia sola con il poke sia un po' meno glaciale:think:,(mi ricorda tanto Iridio)

Modificato da YukiV

il mio piccolo mercatino con le sue offerte settimanali

Link al messaggio
17 ore fa, YukiV ha scritto:

new draw in gallery

Nascondi contenuto

Taggo un po' di persone in che passano spesso a fare un giretto nella gallery @evilespeon @Mana @Gabar @Kazumi @ShadowBlue

Uhhh ma che carini:amore:

Tralasciando l'amore per questi due già dal trailer e dei minuti immensi per caricare l'immagine essendo da mobile sigh,trovo il lavoro ben fatto.

Mi piace molto l'atmosfera attorno trasmette tranquillità.

Ben fatta Mary soprattutto in una posa come quella complimenti e se mai venderai qualche tuo progetto per milioni sappi che sarò tua assistente:secret:<3

43082441_2357697134259874_2612142171045756928_n.jpg.ced967f1c0e04264008f007ffea9190f.jpg

Link al messaggio
1 ora fa, Kazumi ha scritto:

Uhhh ma che carini:amore:

Tralasciando l'amore per questi due già dal trailer e dei minuti immensi per caricare l'immagine essendo da mobile sigh,trovo il lavoro ben fatto.

Mi piace molto l'atmosfera attorno trasmette tranquillità.

Ben fatta Mary soprattutto in una posa come quella complimenti e se mai venderai qualche tuo progetto per milioni sappi che sarò tua assistente:secret:<3

grazie @Kazumi sono felice che tu abbia apprezzato la posa perché stavo diventando un po' matta a furia di far quadrare i piedi:looksi:

Quindi vorresti farmi da manager?:figo:Cool!

Link al messaggio
On 13/8/2019 at 19:11, YukiV ha scritto:

new draw in gallery

Nascondi contenuto

Siiii sapevo li avresti disegnati...ma quanto è carina lei nel tuo stile e quel morpeko che mangia è tenerissimo

Super bello,complimenti:love:

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
6 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Siiii sapevo li avresti disegnati...ma quanto è carina lei nel tuo stile e quel morpeko che mangia è tenerissimo

Super bello,complimenti:love:

lo sapevi?!:omg: ah cavoli questi devono essere gli incredibili poteri di Espeon!:puntiD: ( e forse dei pikachu agenti segreti?:looksi::think:)

Grazie, sono strafelice che ti piaccia, sopratutto il tenerissimo morpeko!:love:

Spoiler

Pero niente batte i wooloo, :wooloo::wooloo::wooloo:, :xd::occhiolino:

Link al messaggio