Vai al commento



Post raccomandati

1 minuto fa, Spighetta ha scritto:

è davvero molto bello, ci faccio una fanart :o posso?

OMMIODDIO Spighetta che mi risponde positivamente e mi chiede di fare una fanart sulla mia fusion! ♥♥♥

 

*Si calma*

Ehm, comunque, per Me è un Vero Piacere, Spighetta, che Tu voglia Fare una Fanart su una delle Mie Fusion. Accetto la Proposta Volentieri :D 

@Nagisa_Hazuki So che stai Leggendo questo messaggio,e tu sei la sola unica che può propormi una Fusion *^* (?) Vai, Scelgo Te!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Adam25 ha scritto:

OMMIODDIO Spighetta che mi risponde positivamente e mi chiede di fare una fanart sulla mia fusion! ♥♥♥

 

*Si calma*

Ehm, comunque, per Me è un Vero Piacere, Spighetta, che Tu voglia Fare una Fanart su una delle Mie Fusion. Accetto la Proposta Volentieri :D 

@Nagisa_Hazuki So che stai Leggendo questo messaggio,e tu sei la sola unica che può propormi una Fusion *^* (?) Vai, Scelgo Te!

Ciao mafioso coff coff 

Vediamo un po'.....

Che ne dici di un:

Corsola+Wormadame+Cherrim (chiuso)

e un

Gardevoir+Bellossom+Drifblim

:mki: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ciao mafioso coff coff 

Vediamo un po'.....

Che ne dici di un:

Corsola+Wormadame+Cherrim (chiuso)

e un

Gardevoir+Bellossom+Drifblim

:mki: 

 

Grazie, comunque era boss mafioso ù_ù

Allura, mi metterò shubito al lavuru. (?)
 

Adesso, Strax ha scritto:

Quel recolor di Scizor... :love_emote: Anche la fusion di Roserade + Staraptor è bellissima!!! Complimenti :) 

Il recolor di Scizor lo avevo fatto per ringraziare @Gae che aveva in avatar uno scizor nero e rosso.

Mentre quel Roserade e Staraptor era idea del falso eroe di Sushi, che non cito ù_ù

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ciao mafioso coff coff 

Vediamo un po'.....

Che ne dici di un:

Corsola+Wormadame+Cherrim (chiuso)

e un

Gardevoir+Bellossom+Drifblim

:mki: 

 

Ehm, allura, Wormadam di che tipo? poi la base su chi la vuoi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto:

Fusion for @Nagisa_Hazuki

HZwGBqK.png                    GN0kPc1.png(?)

                                                                               FollettoIC.gifErbaIC.gif                             BuioIC.gifErbaIC.gif

Nome: Mustmadam (Mustache + Madame oppure Wormadam)

Pokémon Utilizzati: Wormadam [Acciaio] (Base) + Corsola (Braccia e coscia) + Cherrim Forma Normale (?) (Recolor + Polpaccio)

Descrizione: Mustmadam è un Pokémon Elegante (?). A quanto pare ha pre-evoluzioni, ma tutt'ora sconosciute. Attacca con sia foglie che pezzi di corallo. Se tiene lo strumento Baffolreale cambia forma, assumendo quella di Regina di Mustache e viene rappresentata sopra dei Baffi giganti. In quella forma diventa di tipo BuioIC.gifErbaIC.gif.

 

Enjoy

Spoiler

@Will- Dimmi di che problemi soffroh! @Gallady OwO :looksi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Adam25 ha scritto:

Aggiunto:

Fusion for @Nagisa_Hazuki

HZwGBqK.png                    GN0kPc1.png(?)

                                                                               FollettoIC.gifErbaIC.gif                             BuioIC.gifErbaIC.gif

Nome: Mustmadam (Mustache + Madame oppure Wormadam)

Pokémon Utilizzati: Wormadam [Acciaio] (Base) + Corsola (Braccia e coscia) + Cherrim Forma Normale (?) (Recolor + Polpaccio)

Descrizione: Mustmadam è un Pokémon Elegante (?). A quanto pare ha pre-evoluzioni, ma tutt'ora sconosciute. Attacca con sia foglie che pezzi di corallo. Se tiene lo strumento Baffolreale cambia forma, assumendo quella di Regina di Mustache e viene rappresentata sopra dei Baffi giganti. In quella forma diventa di tipo BuioIC.gifErbaIC.gif.

 

Enjoy

  Apri contenuto nascosto

@Will- Dimmi di che problemi soffroh! @Gallady OwO :looksi:

 

Emilio baffuto sia con te :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Imed97 ha scritto:

Di niente! Sfruttalo al meglio questo talento per il disegno :)

Grazie!♥ Se vuoi posso fare un set su richiesta ^^

 

Adesso, Spighigiri ha scritto:

-Breon un consiglio: prova a usare delle texture e impara ad applicare una maschera di livello, ti servirà sapere queste cose per i tuoi set

Grazie Spighetta, seguirò il tuo consiglio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...