bb01 Inviato 18 novembre, 2017 Inviato 18 novembre, 2017 Ciao a tutti, il titolo è banalissimo ma vabbeh. Non sono molto bravo a presentarmi. Mi chiamo Emanuele, ho 15 anni e sono iscritto da tipo 1 anno e mezzo senza aver mai scritto niente, dopo la bella serata passata con Cydonia (che seguo dai tempi della melmina verde) e gli altri a giocare USUM ho deciso di provare a essere un utente più attivo. Per quanto riguarda la mia vita da videogiocatore, oltre a Pokémon mi piacciono tutti i giochi Nintendo (Mario un po' meno perché sono negato) e molti indie "leggeri" (tra tutti il mio preferito è Undertale). Basta, non scrivo di più perché so che tra qualche mese rileggerò questa roba e cadrò in depressione per lo schifo che ho scritto, quindi meglio evitare di continuare.
ShadowBlue Inviato 18 novembre, 2017 Inviato 18 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Mandorlato Inviato 18 novembre, 2017 Inviato 18 novembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Anch'io adoro Undertale !
Remikyu Inviato 20 novembre, 2017 Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.