bb01 Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Ciao a tutti, il titolo è banalissimo ma vabbeh. Non sono molto bravo a presentarmi. Mi chiamo Emanuele, ho 15 anni e sono iscritto da tipo 1 anno e mezzo senza aver mai scritto niente, dopo la bella serata passata con Cydonia (che seguo dai tempi della melmina verde) e gli altri a giocare USUM ho deciso di provare a essere un utente più attivo. Per quanto riguarda la mia vita da videogiocatore, oltre a Pokémon mi piacciono tutti i giochi Nintendo (Mario un po' meno perché sono negato) e molti indie "leggeri" (tra tutti il mio preferito è Undertale). Basta, non scrivo di più perché so che tra qualche mese rileggerò questa roba e cadrò in depressione per lo schifo che ho scritto, quindi meglio evitare di continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adorogiocare Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Anch'io adoro Undertale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.