FireLizard Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Come shiny ho(dirò quelli di UltraLuna): Toucannon,Grumpig,Quagsire e due Crustle Cita
TheWorld98 Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Spoiler Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, Matrix e Bep.pe 2 1 Cita
Vanelope Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Apri contenuto nascosto Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball Piccolo e impestato!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
Bep.pe Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Nascondi contenuto Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball Bellissimo!!! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
Matrix Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 8 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Nascondi contenuto Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball Tanta roba! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
RoseRed Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 On 29/7/2018 at 10:06, Matrix ha scritto: Non vi aggiorno da un po'... spero di poterlo fare nuovamente in giornata: mi sono attrezzato così. Nascondi contenuto Un po' monotono nella scelta del colore dei DS, ma non si può avere tutto... Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Matrix Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 14 minuti fa, AngeNoir ha scritto: Un po' monotono nella scelta del colore dei DS, ma non si può avere tutto... Il 3ds ds xl all'interno è sempre nero.. almeno queste versioni In realtà il ds lite è nero (anche se l'interno dello schermo superiore ora è blu scuro, perché si ruppe e dovetti sostituirlo), mentre i 3ds uno è nero (mio fratello), l'altro azzurro (il mio). Poi ho anche il buon vecchio ds classico argentato. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Cita
colla_88 Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 10 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Non voleva saperne proprio di saltare fuori >;( Nascondi contenuto Ho perso un anno di vita per ogni volta che è uscito dalla ball Complimenti per la pesca!!! Bel colpo. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Cita
Vanelope Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 57 minuti fa, Lory94 ha scritto: Già. Bello!!!! Cita
colla_88 Inviato 1 agosto, 2018 Inviato 1 agosto, 2018 7 ore fa, Lory94 ha scritto: Già. Complimenti!!! Non è tra i miei pokemon preferiti, ma devo dire che è molto carino Cita
Matrix Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 (modificato) Pochissimo tempo a disposizione in questo periodo, ma le soddisfazioni arrivano lo stesso Trovato ieri notte, 272 SR. Spoiler Modificato 17 ottobre, 2019 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, Vanelope e TheWorld98 2 1 Cita
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Pochissimo tempo a disposizione in questo periodo, ma le soddisfazioni arrivano lo stesso Trovato ieri notte, 272 SR. Apri contenuto nascosto Che carinooo Cita
Guest Lory94 Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 2 ore fa, Matrix ha scritto: Pochissimo tempo a disposizione in questo periodo, ma le soddisfazioni arrivano lo stesso Trovato ieri notte, 272 SR. Nascondi contenuto Presumo si sappia già qual'è il suo prossimo bersaglio.... Kartana? Cita
Keroro Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Spoiler Sincronizzatore andato quindi ok E' stata aggiunta una reazione da Matrix, RoseRed, Vanelope e 1 altro 2 2 Cita I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Apri contenuto nascosto Sincronizzatore andato quindi ok Solo 60 ?! Cita
Keroro Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 2 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Solo 60 ?! Eh sì Cita I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Matrix Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, Lory94 ha scritto: Presumo si sappia già qual'è il suo prossimo bersaglio.... Kartana? Acquissima. 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Nascondi contenuto Sincronizzatore andato quindi ok Ah ppperò, ma salve! Cita
Keroro Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Acquissima. Ah ppperò, ma salve! Salve a lei! Oggi niente shiny? Spoiler Prossimo bersaglio Guzzlord >:V Cita I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RoseRed Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 50 minuti fa, Keroro ha scritto: Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Nascondi contenuto Sincronizzatore andato quindi ok Stavo per dire a Matrix che era stato troppo fortunato, ma tu hai esagerato con soli 60 SR... E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Keroro Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 (modificato) 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Stavo per dire a Matrix che era stato troppo fortunato, ma tu hai esagerato con soli 60 SR... 50 SR nell'emulatore,figurati Modificato 2 agosto, 2018 da Keroro E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Cita I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
colla_88 Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, Keroro ha scritto: 50 SR nell'emulatore,figurati Matrix è sempre fortunato!!!! Hahahah Si scherza bro!!! @Matrix E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Cita
arivel Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 morerrul figo. xerneas natura giusta wowo e non solo. cos'ì beldum. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Keroro 1 1 Cita
Vanelope Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 12 ore fa, Matrix ha scritto: Pochissimo tempo a disposizione in questo periodo, ma le soddisfazioni arrivano lo stesso Trovato ieri notte, 272 SR. Apri contenuto nascosto WOW!!!!!! 9 ore fa, Keroro ha scritto: Hai ragione @Matrix,la notte porta consiglio Dopo appena 60 SR Apri contenuto nascosto Sincronizzatore andato quindi ok Bellissimo!!!!!! @Matrix & @Keroro siete proprio persone con un grande cu...ore!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Cita
Keroro Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 8 ore fa, arivel ha scritto: morerrul figo. xerneas natura giusta wowo e non solo. cos'ì beldum. Lord,il mio Reshiram non lo valuta?? ;-; Cita I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Post raccomandati