Ivrelia Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ragazzi, per voi che state breedando, lo fate col cromamuleto? xD Ho fatto una marea di box e ancora nemmeno uno shiny. Su XY ero abituata bene. E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 7 minuti fa, Ivrelia ha scritto: Ragazzi, per voi che state breedando, lo fate col cromamuleto? xD Ho fatto una marea di box e ancora nemmeno uno shiny. Su XY ero abituata bene. Solo Cromamuleto senza con 1500 contati rowlet ancora niente xD mai più SENZA Cromamuleto E' stata aggiunta una reazione da Near e Ivrelia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Solo Cromamuleto senza con 1500 contati rowlet ancora niente xD mai più SENZA Cromamuleto Ecco perché ç_ç Devo completare il pokedex allora! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Ivrelia ha scritto: Ecco perché ç_ç Devo completare il pokedex allora! Grazie! Si infatti dopo 1500 rowlet mi sono detto meglio che completo il pokedex ahahahah da allora fu così ahahah Con il cromamuleto dopo 90 uova shiny 6iv però devi avere fortuna lo stesso x'D Modificato 14 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Si infatti dopo 1500 rowlet mi sono detto meglio che completo il pokedex ahahahah da allora fu così ahahah Con il cromamuleto dopo 90 uova shiny 6iv però devi avere fortuna lo stesso x'D Certo! Ma niente in confronto alla fortuna che dovrei avere adesso senza cromamuleto! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Senza Cromamuleto ora dovresti avere una percentuale veramente bassissima rispetto al totale non ne vale la pena E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, Ivrelia ha scritto: Certo! Ma niente in confronto alla fortuna che dovrei avere adesso senza cromamuleto! Senza cromamuleto la possibilità è 1/4096, che con il metodo masuda si riduce a 1/2048 Con metodo masuda e cromamuleto la possibilità di trovare uno shiny è 1/512, 1/4 rispetto a cercarlo senza cromamuleto, direi che ti conviene completare il pokedex prima di darti alla caccia E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 33 minuti fa, SIM0 ha scritto: Senza cromamuleto la possibilità è 1/4096, che con il metodo masuda si riduce a 1/2048 Con metodo masuda e cromamuleto la possibilità di trovare uno shiny è 1/512, 1/4 rispetto a cercarlo senza cromamuleto, direi che ti conviene completare il pokedex prima di darti alla caccia Grazie! Sì, diciamo che mi sono data subito alla caccia perché non vedevo l'ora… Dopo tipo 20 box ho iniziato a pensare che mi mancasse qualcosa ahahah xDDD E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Ivrelia ha scritto: Grazie! Sì, diciamo che mi sono data subito alla caccia perché non vedevo l'ora… Dopo tipo 20 box ho iniziato a pensare che mi mancasse qualcosa ahahah xDDD A voglia liberarne uno per uno xD E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Kizura ha scritto: A voglia liberarne uno per uno xD Li mollo in GTS in cambio di pokémon che non ho per il pokedex xD Tempo un minuto me li scambiano, li vedono a liv 1 con la lunaball e scambiano il mondo. Sono tutti 5 ivs quindi fanno bene xD Modificato 14 dicembre, 2016 da Ivrelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ivrelia ha scritto: Li mollo in GTS in cambio di pokémon che non ho per il pokedex xD Tempo un minuto me li scambiano, li vedono a liv 1 con la lunaball e scambiano il mondo. Sono tutti 5 ivs quindi fanno bene xD 600 minior in gts sono sempre tempo xD E' stata aggiunta una reazione da Near e Ivrelia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Fomantis shiny al 239º pokemon SOS...Soltanto io non li trovo dopo 100-150 SOS?!?! Peccato che non abbia Contrary e sia natura Birbona...già è un Monello! Fomantis, sei un Monello! MONELLO! E' stata aggiunta una reazione da Forci, MatBig e TheDarkCharizard 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 (modificato) Appena trovato come 34esimo della catena Modificato 14 dicembre, 2016 da Giulannister E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Kizura, Forci e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 29 minuti fa, Giulannister ha scritto: Appena trovato come 34esimo della catena Bellissimo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 55 minuti fa, Giulannister ha scritto: Appena trovato come 34esimo della catena Ti odio e ti stimo allo stesso tempo bellissimo! E' stata aggiunta una reazione da Giulannister 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Altra new entry. Ieri sera era proprio una serata fortunata! E' stata aggiunta una reazione da MatBig e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 3 minuti fa, Giulannister ha scritto: Altra new entry. Ieri sera era proprio una serata fortunata! Ma perché con le ultra-ballD: fossi in te solo con le pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 26 minuti fa, Kizura ha scritto: Ma perché con le ultra-ballD: fossi in te solo con le pokèball Lo so, il problema è che sono una persona molto ansiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 4 minuti fa, Giulannister ha scritto: Lo so, il problema è che sono una persona molto ansiosa Ahahahahaahha io sono peggio di te però in ultra ball e da YX che non catturo niente con le ultra non mi piace molto E' stata aggiunta una reazione da Giulannister e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 quindi l'unico spazio ottimale è quel rettilineo vicino la pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 37 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: quindi l'unico spazio ottimale è quel rettilineo vicino la pensione? Yes fidati che basta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 1 ora fa, Kizura ha scritto: Yes fidati che basta:) Io mi metto in quella piccola recinzione di fronte l'ostello e mi metto a girare con tauros e mi trovo molto bene (metto l'immagine così si capisce meglio) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 3 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Io mi metto in quella piccola recinzione di fronte l'ostello e mi metto a girare con tauros e mi trovo molto bene (metto l'immagine così si capisce meglio) Nascondi contenuto funge bene? (quindi suppongo tu rimanga sempre negli stessi 3/4 blocchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: funge bene? (quindi suppongo tu rimanga sempre negli stessi 3/4 blocchi) Direi più che bene, basta che entri a piedi, sali in groppa a tauros e inizi a girare tenendo premuto B in quei 3/4 blocchi che ci sono, puoi anche vedere la signorina che si incrocia le braccia quanto hai un'altro uovo da ricevere E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 6 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Io mi metto in quella piccola recinzione di fronte l'ostello e mi metto a girare con tauros e mi trovo molto bene (metto l'immagine così si capisce meglio) Nascondi contenuto Sei geniale comunqje si funziona da dio Io uso il CANE non mi viene il mente il nome x'D mi trovo benissimo con una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati