elpony Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 (modificato) ciao a tutti e vi presento un candidato per la nuova asta di domani! Drampa shiny in ball abbinata invia immagini Modificato 23 febbraio, 2017 da elpony E' stata aggiunta una reazione da Kizura e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 Cercando Psyduck trovo... E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 (modificato) 23 minuti fa, elpony ha scritto: ciao a tutti e vi presento un candidato per la nuova asta di domani! Drampa shiny in ball abbinata invia immagini Alla fine hai seguito il consiglio 22 minuti fa, MattiaDonati ha scritto: Cercando Psyduck trovo... Che sedere xD Modificato 24 febbraio, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MattiaDonati 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Alla fine hai seguito il consiglio Che sedere xD Alla fine hai seguito il consiglio Che sedere xD si vedo che ci sai fare con gli abbinamenti quindi ho deciso di seguire il consiglio quindi potresti partecipare all'asta per onorare questo prodotto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 4 minuti fa, elpony ha scritto: si vedo che ci sai fare con gli abbinamenti quindi ho deciso di seguire il consiglio Ho avuto un buon maestro durante la sesta gen 5 minuti fa, elpony ha scritto: potresti partecipare all'asta per onorare questo prodotto perfetto Ci penserò, anche se ad essere sincero partecipo perlopiù alle aste di Pokémon evento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 (modificato) 24 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ho avuto un buon maestro durante la sesta gen Ci penserò, anche se ad essere sincero partecipo perlopiù alle aste di Pokémon evento xD pian piano imparerò anch'io ok ti aspetto non sarà la solita asta ma a offerta segreta fine OT Modificato 24 febbraio, 2017 da elpony Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaDonati Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 53 minuti fa, MaxInve ha scritto: Alla fine hai seguito il consiglio Che sedere xD Troppo ahahah xD E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Piccola curiosità (per quanto scontata) In quanti avete notato che i grimer alola hanno il colore dei grimer regionali shiny e e i grimer alola shiny hanno i colori dei grimer regionali normali? Detto questo, ecco il mio nuovo piccolino delle chain (Iniziata ieri a mezzanotte xD) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Kizura e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Piccola curiosità (per quanto scontata) In quanti avete notato che i grimer alola hanno il colore dei grimer regionali shiny e e i grimer alola shiny hanno i colori dei grimer regionali normali? Detto questo, ecco il mio nuovo piccolino delle chain (Iniziata ieri a mezzanotte xD) Apri contenuto nascosto Il signore delle SOS E' stata aggiunta una reazione da Near e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Il signore delle SOS Questo me lo metto come titolo E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Lol, ultimamente sto intasando il thread con le mie chain xD Vabbè, ecco a voi il moi novello pittore Spoiler E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Lol, ultimamente sto intasando il thread con le mie chain xD Vabbè, ecco a voi il moi novello pittore Nascondi contenuto Quanto tempo ci hai messo? E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 (modificato) 14 minuti fa, Kizura ha scritto: Quanto tempo ci hai messo? Contando anche le pause circa 2 ore e 150 incontri A parte che è stato utilissimo il trucco di riciclo+baccamela+raggiro xD @Kizura come mai me l'hai chiesto? XD Modificato 25 febbraio, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Contando anche le pause circa 2 ore e 150 incontri A parte che è stato utilissimo il trucco di riciclo+baccamela+raggiro xD @Kizura come mai me l'hai chiesto? XD Perché mi piace E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 (modificato) Io ancora non ci credo... Inizio la chain assieme all'ultimo video del pardo e dopo 18... 18 minuti e 39 incontri (avevo usato le baccamele su aeroassalto) mi esce lei. Quando l'ho vista ci sono rimasto e lo sono tutt'ora xD Spoiler @MatBig con tutti i like che mi stai mettendo credevo si fosse impallato il sito xD Modificato 25 febbraio, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 33 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io ancora non ci credo... Inizio la chain assieme all'ultimo video del pardo e dopo 18... 18 minuti e 39 incontri (avevo usato le baccamele su aeroassalto) mi esce lei. Quando l'ho vista ci sono rimasto e lo sono tutt'ora xD Apri contenuto nascosto @MatBig con tutti i like che mi stai mettendo credevo si fosse impallato il sito xD Avevo un po' di arretrati Comunque, tornando IT, devo dire che stai facendo un bellissimo lavoro. Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 36 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io ancora non ci credo... Inizio la chain assieme all'ultimo video del pardo e dopo 18... 18 minuti e 39 incontri (avevo usato le baccamele su aeroassalto) mi esce lei. Quando l'ho vista ci sono rimasto e lo sono tutt'ora xD Apri contenuto nascosto @MatBig con tutti i like che mi stai mettendo credevo si fosse impallato il sito xD Davvero bestiale E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 13 minuti fa, MatBig ha scritto: Avevo un po' di arretrati Comunque, tornando IT, devo dire che stai facendo un bellissimo lavoro. Complimenti! Il bello è che ho iniziato per caso giusto per avere un cubone Shiny xD 13 minuti fa, Kizura ha scritto: Davvero bestiale Immagina la faccia che ho fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Il bello è che ho iniziato per caso giusto per avere un cubone Shiny xD Immagina la faccia che ho fatto xD Sono davvero preziosi ottenuti così...danno soddisfazione. E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Near 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 E' da tanto che non postavo una foto dei miei pargoletti brilluccicosi! Spoiler Dopo che tanto che non breedavo mi sono chiesto... perché non lasciare scegliere al caso? O meglio... a random.org? è uscito il numero 314, che nel Pokédex nazionale corrisponde ad Illumise... Questo l'ho fatto schiudere a un utente di reddit c: E' stata aggiunta una reazione da MatBig e PokeTrainer 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 ci ho messo un pochino di più pe questione di tempi, ma meglio tardi che mai :3 E' stata aggiunta una reazione da AxelKH, MatBig e Groudon17 3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 (modificato) Nuovo sacco per gli allenamenti Spoiler Oggi doppietta, è arrivato anche un futuro trump Spoiler Modificato 27 febbraio, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Oramai ho preso il controllo di questa discussione Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 On 28/2/2017 at 17:33, MaxInve ha scritto: Oramai ho preso il controllo di questa discussione Apri contenuto nascosto Bellissimo *^* E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 e anche oggi ho trovato lo shiny quotidiano xD Spoiler 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Bellissimo *^* Grazie E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati