Kizura Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: e anche oggi ho trovato lo shiny quotidiano xD Nascondi contenuto Grazie Eccolo il capo con un'altra SOS E' stata aggiunta una reazione da Near e AxelKH 2 Cita
AxelKH Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Eccolo il capo con un'altra SOS C'ho messo quasi cinque ore per 'sta dannata xD Cita
Delta_ Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 Io ho cercato di masudare un treecko shiny su oras per portarlo su sole ma dopo sette box il massimo che ho avuto è un treecko 6ivs E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e Kizura 2 Cita
Kizura Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 3 ore fa, Delta_ ha scritto: Io ho cercato di masudare un treecko shiny su oras per portarlo su sole ma dopo sette box il massimo che ho avuto è un treecko 6ivs Continua non mollare! E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Cita
AxelKH Inviato 1 marzo, 2017 Inviato 1 marzo, 2017 4 ore fa, Delta_ ha scritto: Io ho cercato di masudare un treecko shiny su oras per portarlo su sole ma dopo sette box il massimo che ho avuto è un treecko 6ivs Ricorda, la pazienza è la virtù dei forti Cita
AxelKH Inviato 3 marzo, 2017 Inviato 3 marzo, 2017 I miei nuovi "sei" shiny xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e PokeTrainer 2 Cita
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 Preso anche oggi lo shiny quotidiano. consiglio per il prossimo da chainare? xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Kizura 2 Cita
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Preso anche oggi lo shiny quotidiano. consiglio per il prossimo da chainare? xD Nascondi contenuto Bestiale... a me tra poco esce moltres shiny 6iv timid HP Dark E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Cita
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 44 minuti fa, Kizura ha scritto: a me tra poco esce moltres shiny 6iv timid HP Dark Dove, come?!? Cita
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 30 minuti fa, MaxInve ha scritto: Dove, come?!? Su Rosso fuoco E' stata aggiunta una reazione da Near e AxelKH 2 Cita
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Su Rosso fuoco Orco can é da tanto che ci sei dietro? Cita
Kizura Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 (modificato) 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Orco can é da tanto che ci sei dietro? Da mercoledì sera mi sà... articuno 5 giorni e mewtwo da domenica, finito mercoledì Modificato 4 marzo, 2017 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Near e AxelKH 2 Cita
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Da mercoledì sera mi sà... articuno 5 giorni e mewtwo da domenica, finito mercoledì Io sto provando per type:null shiny 5x31 ma ci sto capendo poco-niente xD @Kizura certo che ne hai di pazienza xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Cita
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Preso anche oggi lo shiny quotidiano. consiglio per il prossimo da chainare? xD Apri contenuto nascosto il maestro degli abbinamenti ha seguito un consiglio dell'allievo, è un onore!!! o ti erano rimaste solo UCball? per il prossimo consiglio murkrow (non ricordo se chiama aiuto, è uno dei miei prossimi obiettivi e secondo me molto bello lo shiny) Cita
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: il maestro degli abbinamenti ha seguito un consiglio dell'allievo, è un onore!!! o ti erano rimaste solo UCball? Una via di mezzo, non mi attirava le rete e il tuo consiglio mi ha convinto della uc (che già era la mia prima scelta) xD 4 minuti fa, elpony ha scritto: per il prossimo consiglio murkrow (non ricordo se chiama aiuto, è uno dei miei prossimi obiettivi e secondo me molto bello lo shiny) Mica male come idea Cita
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 (modificato) 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Una via di mezzo, non mi attirava le rete e il tuo consiglio mi ha convinto della uc (che già era la mia prima scelta) xD Mica male come idea significa che sto imparando se decidi per murkrow e ti capita pure con HA mi prenoto un uovo credo che in quanto a pokemon chainati potremo fare a gara Modificato 4 marzo, 2017 da elpony Cita
AxelKH Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: significa che sto imparando Il tuo maestro è fiero di te 3 minuti fa, elpony ha scritto: se decidi per murkrow e ti capita pure con HA mi prenoto un uovo Per murkrow sono indeciso giusto perché se gli sta meglio la dream preferirei farmelo con L'RNG xD Cita
elpony Inviato 4 marzo, 2017 Inviato 4 marzo, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Il tuo maestro è fiero di te Per murkrow sono indeciso giusto perché se gli sta meglio la dream preferirei farmelo con L'RNG xD anch'io l'ho pensato ma secondo me è troppo chiara non mi dispiacerebbe averlo in entrambe la ball però E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
AxelKH Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 2 ore fa, elpony ha scritto: credo che in quanto a pokemon chainati potremo fare a gara Quanti e quali? Io ho appena fatto una sculata allucinante xD Domani la posto Cita
Himeko Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 Gible ottenuto oggi in breeding E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e MatBig 2 Cita
elpony Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 8 ore fa, MaxInve ha scritto: Quanti e quali? Io ho appena fatto una sculata allucinante xD Domani la posto In realtá sono piú le intenzioni di SOS ho magneton, tentacruel, butterfree, gumshoos, zubat Poi ho i tsv abused drampa, arcanine, goodra, mimikyu, muk, gastly, snorlax, venomoth, goomy Ho scoperto tardi le ball abbinate agli shiny e sto cercando di recuperare per ora ho solo oranguru e ninetales Cita
AxelKH Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 (modificato) 2 ore fa, elpony ha scritto: di SOS ho magneton, tentacruel, butterfree, gumshoos, zubat Magenton come hai fatto tra tuononde e vigore? XD 2 ore fa, elpony ha scritto: Poi ho i tsv abused drampa, arcanine, goodra, mimikyu, muk, gastly, snorlax, venomoth, goomy Ho scoperto tardi le ball abbinate agli shiny e sto cercando di recuperare per ora ho solo oranguru e ninetales Per i TSV abuse io evito sennò qui posto ancora di più xD Guarda solo in firma quanti shiny "solo" con i miei AO e ID ho 2 ore fa, elpony ha scritto: Ho scoperto tardi le ball abbinate agli shiny e sto cercando di recuperare per ora ho solo oranguru e ninetales Chainati o breedati? Comunque ecco la sculata di ieri notte xD Dico solo questo: Guardate i PP di Calciobasso per capire dopo quanti mi è uscito Spoiler Modificato 5 marzo, 2017 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Cita
Kizura Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 4 minuti fa, MaxInve ha scritto: Magenton come hai fatto tra tuononde e vigore? XD Per i TSV abuse io evito sennò qui posto ancora di più xD Guarda solo in firma quanti shiny "solo" con i miei AO e ID ho Chainati o breedati? Comunque ecco la sculata di ieri notte xD Dico solo questo: Guardate i PP di Calciobasso per capire dopo quanti mi è uscito Nascondi contenuto Belloooo *^* E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
AxelKH Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Belloooo *^* E Whishcash muto all'angolino xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Cita
elpony Inviato 5 marzo, 2017 Inviato 5 marzo, 2017 (modificato) @MaxInve all'inizio era magnemite pi l'ho evoluto, stavo evsando un pokemon, a letto in dormiveglia, e ti giuro che dopo non so quanto ho aperto gli occhi ed era li!!! oranguru e ninetales breedati però lo zubat è in loveball, tanto non lo evolvo perchè crobat non mi piace gumshoos mi è apparso direttamente senza chain non sarei mai messo a chainarlo Modificato 5 marzo, 2017 da elpony E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Cita
Post raccomandati