Hades Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ultimo ed è finito il set di Eeveelutions xD E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 5 ore fa, Hades ha scritto: Ultimo ed è finito il set di Eeveelutions xD Bellissimo E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Oggi mi sono fatto schiudere un bellissimo Wynaut E' stata aggiunta una reazione da Kizura, MatBig e AxelKH 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 minuti fa, Hades ha scritto: Oggi mi sono fatto schiudere un bellissimo Wynaut Carino e coccoloso E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 Vulpix maschio 3IV al massimo da uovo E' stata aggiunta una reazione da Pokélulu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Carino e coccoloso E' stato un pò più lungo il procedimento perché uno dei due genitori doveva tenere il distraroma e quindi non ho fatto affidamento sulla pietrastante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 3 minuti fa, Hades ha scritto: E' stato un pò più lungo il procedimento perché uno dei due genitori doveva tenere il distraroma e quindi non ho fatto affidamento sulla pietrastante xD Ah beh ci credo,quanto tempo in più ci hai messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 Oh, ma charmander cromatico nasce a tutti? Inutile che posto il mio con natura e ivs al posto giusto... E' stata aggiunta una reazione da Kizura e PokeTrainer 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 The chain master is back guys Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 7 minuti fa, MaxInve ha scritto: The chain master is back guys Nascondi contenuto Io pure ci ho provato, numerosi tentativi ma nulla... E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 marzo, 2017 Condividi Inviato 17 marzo, 2017 (modificato) Adesso, MatBig ha scritto: Io pure ci ho provato, numerosi tentativi ma nulla... Ti capisco, sto avendo la stessa esperienza con phantump shiny Modificato 17 marzo, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 Ieri sera doppietta Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 marzo, 2017 Condividi Inviato 18 marzo, 2017 E si continua il percorso 1 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 marzo, 2017 Condividi Inviato 19 marzo, 2017 questa è stata rischiosa xD Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Poseidon100 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 ... Io ho provato con le chain... Ma ci sono 200 cadaveri di oricorio a testinoniare la mia sfiga xD (Poveri oricorio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 5 ore fa, LeafStorm ha scritto: ... Io ho provato con le chain... Ma ci sono 200 cadaveri di oricorio a testinoniare la mia sfiga xD (Poveri oricorio ) Ci vuole pazienza. Io sono arrivato anche a 400 senza risultati una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Ci vuole pazienza. Io sono arrivato anche a 400 senza risultati una volta... Chissà la goduria E' stata aggiunta una reazione da Near 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2017 20 ore fa, MaxInve ha scritto: questa è stata rischiosa xD Nascondi contenuto Questo è ottimo per breedare TR!!! Grandissimo complimenti!! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 8 ore fa, Kizura ha scritto: Chissà la goduria Non ti dico quando il dannato l'ha interrotta con scontro E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Non ti dico quando il dannato l'ha interrotta con scontro Immagino le imprecazioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Immagino le imprecazioni xD Erano le 4 del pomeriggio e ci stavo dietro dalle 20 del giorno prima. Se non fosse che ero in un negozio non ti dico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Erano le 4 del pomeriggio e ci stavo dietro dalle 20 del giorno prima. Se non fosse che ero in un negozio non ti dico xD hai lasciato il 3ds acceso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: hai lasciato il 3ds acceso? in stand by attaccato a caricare tutta la notte Lo faccio sempre quando ho superato i 50 in una catena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 (modificato) Ho prelevato un paio di shiny da dei Giveaway di Reddit. Appena posso, posto le varie info Modificato 20 marzo, 2017 da Eneru E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 marzo, 2017 Condividi Inviato 20 marzo, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: in stand by attaccato a caricare tutta la notte Lo faccio sempre quando ho superato i 50 in una catena xD è un po' diventato un rito E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati