DomenicoDagos Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ciao a tutti! allora... Premessa: i punti forti della mia squadra sono parecchio deboli ai tipi Lotta e Ghiaccio, e quindi quando capitano insieme (es: Mamoswine e Hitmontop come avversari) sono spacciato!! ...questo perchè sono un Hydreigon, un Tyranitar, un Archeops e il mio supporto è un Whimsicott.Quindi, in una lotta contro Mamoswine e Hitmontop, un pokémon lo perdo sempre (a meno che non uso Protezione su uno mentro il mio compagno attacca, ma non sempre è possibile) e per questo mi domandavo: e se gli affiancassi un pkmn con attacchi Fuoco e Psico e magari resistente almeno a uno dei tipi avversari? Così sarebbe resistente e potente allo stesso tempo! E in caso, chi mi consigliereste? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 in doppio basta giocare di protect e riesci a killare chiunque.poi le mosse fire hanno effetto normale su mamoswine o-oti consiglio o un latios o un cresselia con HP fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 ehm... a me risulta che sia superefficacie il fuoco su Mamoswine, perchè la terra non ha resistenza al fuoco. Comunque Latios è un tipo Drago, e si ritornerebbe sulla debolezza al ghiaccio (ma almeno la lotta sarebbe in svantaggio in effetti) e non ha possibilità di imparare ne attacchi fuoco ne tantomento acciaio o lotta... con Cresselia lo stesso... certo l'Introforza non è male, ma la vedo un po debole, quindi preferivo qualcosa di meglio! :/ Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Leftovers, Leech Seed, Protect e che Dio te la mandi buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 thick fat :\a parte che latios outspeedda e uccide felicemente la gente con draco meteor/HP fire e cresselia è bulky.usa metagross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Beh si, la potenza a Latios non manca, come la difesa a Cresselia... e Metagross con acciaio e psico sta una favola contro Lotta e Ghiaccio... grazie, ci penserò! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akiyama Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Potresti provare Charizard:Charizard @ LeftoversTrait: Solar PowerEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spe, -Atk)- Sunny Day- Fire Blast- SolarBeam- Air SlashOppure:Charizard @ Life OrbTrait: BlazeEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spe, -Atk)- Fire Blast- Air Slash- Focus Blast / Roost- Hidden Power [Grass/Ice]Di solito nel mondo del battling competitivo non è molto usato a causa della sua debolezza alle Stealth Rock, ma nel gioco invece potrebbe rivelarsi un'opzione valida.Hydreigon e Tyranitar assieme non li vedo molto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Io ti consiglio di sviluppare una tattica diversa dalle solite "mainstream", o in un eventuale VGC ti fan fuori al primo turno :/Perchè non provi a fare una tattica potente e funzionante usando Pokèmon che nessuno si aspetterebbe mai? -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Troppo vulnerabile ai rainy o anche pokèmon abusati.Tyranitar e hydregoin sono usabili.Un buon rotom lavaggio non guasta mai.Archeops è inutilizzabile (scizor o metagross te lo stendono subito con pugnoscarica/meoteorpugno)Ti consiglio di mettere metagross.In che categoria sei?Specificalo, il modo di giocare dei senior e master è molto diverso (anche se io tendo spesso ai master -.-)dillo, così posso consigliarti il meglio per i nazionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 @superyle: categoria Master!!@Kiri: Ci provo... anch'io non sopporto le squadre superusate, e i miei pokémon li scelgo per confronto e per necessità di tipo (per quanto mi sia poi capitato di allenare Tyranitar e Hydreigon che sono molto usati)... ed è anche per questo che non mi piace l'idea di dover mettere in squadra pkmn come Metagross e Cresselia.@Akiyama: beh, a me interessa proprio a livello competitivo, però non tutti utilizzano levitoroccia, quindi, non sarebbe una brutta scelta, visto le sue resistenze, peccato però che abbia una difesa tanto bassa. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.