MegaBlaziken03 Inviato 19 novembre, 2017 Condividi Inviato 19 novembre, 2017 Ciao a tutti,ieri sera ho provato,tramite il mio account nintendo network,ad aquistare l'ultimo tema uscito con pratogonisti necrozma criniera del vespro ed ali dell'aurora.Fino a qui tutto bene:inserisco,a questo punto,le credenziali della mia carta di credito e procedo all'aquisto.All'ultimo mi compare sullo schermo inferiore tale scritta:acconsento che nintendo inizi a dare esecuzione al contratto prima della scadenza del periodo di recesso.In virtu' di quanto appena indicato riconosco di PERDERE IL MIO DIRITTO DI RECESSO(tutto questo per uno sfondo).Sinceramente,,,,,,,,,,,,,,,,questa scritta mi spaventa un po',perche' non solo non posso eliminare il contratto,ma potrebbero,avendo le credenziali della carta di credito,prendermi di soldi senza che io ne sia al corrente,visto che praticamente,ho fatto un ABBONAMENTO. Posso stare tranquillo oppure anche voi ne avete trovato qualcosa di strano? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Ciao! Non credo ci sia niente da preoccuparsi, per caso riesci a postare una foto della schermata in cui ti compare questo messaggio? In ogni caso se non ti fidi ti consiglio di acquistare una carta prepagata Nintendo, così sei più tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Ciao! Ho visto adesso questo post, spero che sia ancora utile una risposta. Il diritto di recesso consiste nella possibilità di disdire senza penali entro un determinato numero di giorni un contratto (leggi acquisto). Con la perdita del proprio diritto di recesso si riconosce l'impossibilità della restituzione del proprio denaro in caso di disdetta dell'acquisto, infatti l'acquisto non può essere disdetto. È tutto qui, infatti per ogni acquisto online eseguito nel Nintendo eShop o nel negozio dei temi si deve acconsentire alla perdita del diritto di recesso. Quindi puoi stare tranquillo, perché non si tratta di un abbonamento, ma di un acquisto, e non è possibile che da parte di Nintendo ti venga prelevato contante dalla tua carta associata al tuo account. PS: Consiglio comunque di associare all'account una carta prepagata e non una carta di debito (leggi di credito). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 grazie a entrambi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.