Soul-Celebi Inviato 19 novembre, 2017 Inviato 19 novembre, 2017 Salve a tutti , sono Nick e sono un fan dei Pokemon fin dalla loro prima apparizione , già sono un allenatore piuttosto navigato , amo soprattutto allevare pokemon e scoprire le loro origini e leggende sia nella lore dei giochi che le svariate ispirazioni prese in tutto il mondo E senza tirarmela troppo i considero anche piuttosto bravo a livello di competitivo Sono sempre disponibile nell'aiutare chi è alle prime armi e chi vuole consigli su qualche pokemon in particolare , spero di trovarmi bene qui con voi Sono anche un bravo scrittore e a volte mi dlletto con alcune fiction o Descrizioni del Pokedex di Fakemon creati dai fan Oh e dimenticavo di dirvi che sono un grande esperto di Tipo Drago anche se il mio Pokemon preferito è una fatina verde che viaggia nel tempo XD Vi ringrazio per l'attenzione e spero di far amicizia con qualcuno di voi ^.^
ShadowBlue Inviato 20 novembre, 2017 Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
DDR_17 Inviato 20 novembre, 2017 Inviato 20 novembre, 2017 Ragazzo...tu con quel nick e quelle pic hai la mia stima! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
TheDarkCharizard Inviato 20 novembre, 2017 Inviato 20 novembre, 2017 Il Piacere è mio; benvenuto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Remikyu Inviato 20 novembre, 2017 Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
bb01 Inviato 20 novembre, 2017 Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuto! Celebi e i tipi Drago piacciono parecchio anche a me.
Soul-Celebi Inviato 21 novembre, 2017 Autore Inviato 21 novembre, 2017 Grazie a tutti per l'accoglienza ^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.