Leumas_6 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Alola a tutti! È davvero un piacere entrare finalmente a far parte di questa community. Sono un ragazzo di 18 anni e ho conosciuto Millennium anni fa cercando informazioni sui Pokémon, ma non ero ancora avvezzo di internet e non sapevo neanche troppo bene cosa fosse un forum. Poi anni dopo la vita ha deciso di far comparire sulla mia home di YouTube un ragazzo con felpa viola di Gengar e una coda lunga quanto il collo di un Exeggutor. Così ho conosciuto il canale YouTube e devo dire che effettivamente era uno dei primi video portati dal buon Cydonia quindi è tanto a pensarci. Perché mi iscrivo sul forum solamente ora? Sinceramente non lo so. Ma ora sono qui. Parlando della mia esperienza con i Pokémon è iniziata con Pokémon Diamante (su R4 oltretutto coff coff), per poi interrompersi bruscamente per alcuni anni in seguito alla rottura della suddetta schedina magica (this is karma maybe). Infatti per tutto il periodo delle medie in pratica, l'unico contatto con il mondo dei Pokémon è stato l'anime di cui guardavo puntate sparse. Arrivato al liceo non ricordo ormai nemmeno come iniziai a vedere alcuni gameplay di Pokémon Y e da lì si riaccese qualcosa, quel bambino che iniziava a sentire che aveva perso troppo tempo. Non sapevo bene cosa fare per riavvicinarmi al brand, il mio Nintendo DS Lite Nero era perfettamente funzionante ancora ma non avevo giochi. Così scaricai l'emulatore con Pokémon Zaffiro e Cristallo sul telefono e li finii entrambi. Ma non ero pago. Ma un giorno, entrando in un negozio vidi Pokémon Bianco, di cui non sapevo assolutamente nulla e lo presi. Da lì è cominciata la mia rinascita, recuperando un 3DS mi misi in pari con i remake di terza generazione e rendendomi conto che non conoscevo nulla del mondo Pokémon effettivamente, recuperato anche le vecchie generazioni. Ho iniziato poi a interessarmi al competitivo e allo shiny hunting. Arrivato ad oggi, mentre gioco con il mio Ultra Luna posso dire di sentirmi soddisfatto e di aver recuperato il tempo è di essere diventato un discreto conoscitore di tutti i lati di questi bellissimo mondo. Probabilmente non riuscirò a passare immediatamente alla Switch ma certamente questa volta non passeranno anni. Forse sto scrivendo troppo, ma questa community mi ispira famiglia e a me piace scrivere quindi....diciamo che chiudo dicendo cose banali come che il mio Pokémon preferito è Ninetales in entrambe le sue forme e Chimchar per affetto. Esulando dal mondo Pokémon invece posso dire che amo anche altri videogiochi, leggere (soprattutto libri gialli e romanzi storici) e la F1. Come sport diciamo che ho sempre usato le mani dati anni di karate e ora di boxe. Detto questo chiudo veramente, vi saluto tutti e vado a introdurmi in qualche discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Il tuo discorso è veramente dettagliato ed esaustivo, se non troppo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leumas_6 Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, compare! Il tuo discorso è veramente dettagliato ed esaustivo, se non troppo XD. Ahahha I know I know, dovrei limitarmi a volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Maledetto, con la tua presentazione così lunga fai sfigurare la mia, già scarna di suo... Benvenuto comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leumas_6 Inviato 20 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2017 2 ore fa, bb01 ha scritto: Maledetto, con la tua presentazione così lunga fai sfigurare la mia, già scarna di suo... Benvenuto comunque. Hahaha grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 novembre, 2017 Condividi Inviato 21 novembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.