Mazino1710 Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Ciao a tutti ragazzi, sono un neo iscritto e un neo possessore di Nintendo 3ds e vorrei qualche informazione ed aiuto. Allora, avendo appunto appena comperato un 3ds ed una cartuccia di Pokemon Bianco vorrei sapere se è possibile scambiare Pokemon tramite Wi-Fi o altro metodo. Lo chiedo perché ho catturato un Roggenrola che vorrei far evolvere in Gigalith e prima di perdere tempo con qualcosa di impossibile vorrei essere sicuro si possa fare. Scrivo qui inoltre, perché nella sezione degli scambi online si tratta solo dalla VI generazione in su. Grazie ragazzi ed abbiate pazienza per la mia ignoranza, attendo una vostra risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 No, i giochi della linea ds non supportano più i servizi wi-fi, l'unico modo per scambiare su quei giochi Pokémon quindi è avere due ds con due giochi vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mazino1710 Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Ottimo, grazie dell'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 2 ore fa, Mazino1710 ha scritto: Ottimo, grazie dell'informazione. Serve altro o posso chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mazino1710 Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 scusa se non ho risposto. Riguardante questo argomento non ho più nulla da chiedere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.