HJR Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Come da titolo, è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Come da titolo, è possibile? Si, è possibile. Se hai bisogno di sapere come, dimmelo che te lo scrivo (lo avrei già fatto, ma con la febbre è un po' più difficile ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Si credo ci siano una guida che spiega il procedimento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Grazie @Warmachine_rdd2 @Fantallenatore so come fare, il dubbio era se poterlo fare su una console, diciamo, di un grado inferiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 @HJR ottimo, credo trasferimento si possa fare una sola volta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 2 minuti fa, HJR ha scritto: Grazie @Warmachine_rdd2 @Fantallenatore so come fare, il dubbio era se poterlo fare su una console, diciamo, di un grado inferiore Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: @HJR ottimo, credo trasferimento si possa fare una sola volta:) Il trasferimento non è più limitato nel numero, ma dopo averlo fatto dovrai aspettare 7 giorni se vuoi traferire di nuovo. Sono felice di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 @Fantallenatore grazie se mai dovrò farlo pure io sono ben informato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Fantallenatore grazie se mai dovrò farlo pure io sono ben informato:) Figurati, sei sempre il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 22 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.