Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2017 Inviato 22 novembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Come da titolo, è possibile? Si, è possibile. Se hai bisogno di sapere come, dimmelo che te lo scrivo (lo avrei già fatto, ma con la febbre è un po' più difficile ).
Warmachine Inviato 22 novembre, 2017 Inviato 22 novembre, 2017 Si credo ci siano una guida che spiega il procedimento:)
HJR Inviato 22 novembre, 2017 Autore Inviato 22 novembre, 2017 Grazie @Warmachine_rdd2 @Fantallenatore so come fare, il dubbio era se poterlo fare su una console, diciamo, di un grado inferiore
Warmachine Inviato 22 novembre, 2017 Inviato 22 novembre, 2017 @HJR ottimo, credo trasferimento si possa fare una sola volta:)
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2017 Inviato 22 novembre, 2017 2 minuti fa, HJR ha scritto: Grazie @Warmachine_rdd2 @Fantallenatore so come fare, il dubbio era se poterlo fare su una console, diciamo, di un grado inferiore Adesso, Warmachine_rdd2 ha scritto: @HJR ottimo, credo trasferimento si possa fare una sola volta:) Il trasferimento non è più limitato nel numero, ma dopo averlo fatto dovrai aspettare 7 giorni se vuoi traferire di nuovo. Sono felice di esserti stato utile
Warmachine Inviato 22 novembre, 2017 Inviato 22 novembre, 2017 @Fantallenatore grazie se mai dovrò farlo pure io sono ben informato:)
Fantallenatore Inviato 22 novembre, 2017 Inviato 22 novembre, 2017 1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: @Fantallenatore grazie se mai dovrò farlo pure io sono ben informato:) Figurati, sei sempre il benvenuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.