Vivian Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Magearna, il primo Pokémon di settima generazione a essere stato rivelato, è disponibile anche su Pokémon Ultrasole e Ultraluna tramite Scanner QR. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon, ShadowBlue e Warmachine 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Grazie per questa buona notizia:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Bella notizia ottima anche per completare il Pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 22 novembre, 2017 Condividi Inviato 22 novembre, 2017 Figheita anche se non ho ancora comprato us Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Ma lo scanner QR come si prende? È una cosa che si deve comprare dal Nintendo eShop? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 2 ore fa, DarkGengar ha scritto: Ma lo scanner QR come si prende? È una cosa che si deve comprare dal Nintendo eShop? Lo scanner QR ce l'hai già fin dall'inizio, devi solo aprire il menù con il tasto x e andare nella seconda pagina, lo troverai proprio sotto la voce del poke resort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Ops!! ho provato ma me lo rende disponibile solo dopo aver conquistato la lega!! Spoiler!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Oh ci pensavo giusto ieri... unico leggendario misterioso che ho in copia singola... ottima notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 10 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo scanner QR ce l'hai già fin dall'inizio, devi solo aprire il menù con il tasto x e andare nella seconda pagina, lo troverai proprio sotto la voce del poke resort Quindi nel menù del gioco? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: Quindi nel menù del gioco? Quando apri il menù per salvare, ci sono 2 pagine di icone varie e nella seconda pagina c'è proprio scritto scanner qr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quando apri il menù per salvare, ci sono 2 pagine di icone varie e nella seconda pagina c'è proprio scritto scanner qr. Ok grazie Io ancora nn l'ho preso il gioco e nn ho giocato neanche a SL quindi nn lo sapevo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2017 Condividi Inviato 23 novembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: Ok grazie Io ancora nn l'ho preso il gioco e nn ho giocato neanche a SL quindi nn lo sapevo Ah beh allora ci credo che non lo sapevi beh perlomeno lo sai già in anticipo e non ti scervellerai per capire dove stia questo scanner prego comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati