FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Cerco bannerini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ciao!Per fare una richiesta ti consiglio di seguire il regolamento, anche perché da quello che hai scritto non si capisce bene cosa vuoi esattamente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ok ma ho scritto: se uno mi fà un immagine di skylanders giants ma se nn lo fà nessuno lo farò io [ma io ci provo] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Ok, ma siccome è difficile capire come lo vuoi esattamente.. puoi compilare questo modulo così da renderci più facile la vita? XD1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..Non sto dicendo che devi fartelo da solo, ma che se non ci dai qualche informazione in più, è difficile riuscire ad accontentarti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 OkEdit:Ok ora nn lo cerco più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ciao ragazzi sto cercando una persona che gli piacerebbe fare una firma di tepig (ma se ne avete voglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 IN CHE SENSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 in senso che cerco una persona che mi faccia una firma con l'immagine di tepig di dimensione 100 x 100 con scritto un pò grande Fan Tepig con tepig molto allegro e felice.Ringrazio tantissimo x chi me lo può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 s-4.jpeg] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 carino grazie tante lo metto subito come firma ha ancora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
palkia124 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 non è molto grande spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 si pure se è piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Ora cerco una FirmaDimensione 180x300Soggetto: Tepig con una faccina come quella che ho nell'avatarAltre note varie:Fan Tepig scritto GRANDE in rossoGRAZIE IN ANTICIPO ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Devi compilare il modulo che c'è nel regolamento, per intero. I regolamenti vanno letti prima di postare qualcosa, è gradito che anche tu lo faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Devi compilare il modulo che c'è nel regolamento, per intero.I regolamenti vanno letti prima di postare qualcosa, è gradito che anche tu lo faccia.ok fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ah! E qui sono in tempo! ^ ^Lascio qui il lavoretto che ho fatto: questa con la scritta sopra e questa con la scritta sotto.Che dire?.. Ciaooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ah! E qui sono in tempo! ^ ^Lascio qui il lavoretto che ho fatto: questa con la scritta sopra e questa con la scritta sotto.Che dire?.. Ciaooo! Sono bellissimi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ora cerco1 tipo lavoro: firma2 Dimensioni: 300 x 1803 Soggetto: Keroro cioè la rana che ho come avatar4 Altre note varie: Scritto in grande colore MATTONE FUOCO Fan Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Nuova richiesta1 Tipo lavoro: Firma2 Dimensione: 300 x 2003 Soggetto: Tamama4Note varie: Scritto: Fanny Tepig bestper facilitarvi ecco a voi l'immagine lasciateci la scritta tamama se ci riusciteGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ecco a te se ti piace metti mi piace Se clicchi nell immagine ti riporterà alle dimensioni richieste The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Ecco :]Però ho messo la mia immagine preferita di Tama-chan EDIT: Ho notato ora di aver sbagliato le dimensioni =w= scusa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 tutte due sono molto belle grazie mille, quindi le selgo entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2013 Ora vorrei:Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: 90 x 90Soggetto: Faccia di sonicAltre note varie: NullaGrazie in anticipo EDIT: Ho fatto tutto io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Salve a tutti ora cerco:Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: 400 X 200Soggetto: Pikmin e i piccoli affarini que --->Altre note varie: Scriverci Fan Treecko&TepigImmagine x essere gia vantaggiati: Ringrazio tantissimo in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ecco http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=85d6rww4ll7yjrbc6s8c.jpgSe ti piace metti mi piace The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.