jack12506 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Buonasera ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi...ho bisogno di trasferire dei pokemon da zaffiro apha a ultrasole Non posso da solo perche ho giocato zaffiro alpha sul mio vecchio 3ds Mi serve qualcuno disposto a scambiare con me su zaffiro/rubino poi che li passi tramite la sua pokebanca su ultasole/ultaluna E me li restitusce tramite un altro scambio su la mia copia di ultrasole Posso regalarvi qualcosa in cambio ho tanti pokemon con abilita nascosta oppure leggendari:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 io sono disponibile, ho sia rubino omega che la banca così me li mandi lì e poi li sposto sulla banca( dopo dalla banca su usum-sm e te li passo) fammi sapere la lista di pokemon che dovresti trasferire dal tuo zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 30 minuti fa, Phil09 ha scritto: io sono disponibile, ho sia rubino omega che la banca così me li mandi lì e poi li sposto sulla banca( dopo dalla banca su usum-sm e te li passo) fammi sapere la lista di pokemon che dovresti trasferire dal tuo zaffiro Grazie mille per ora ne sono solo 2 un ditto e un Phantump Ecco questo è il mio codice su zaffiro alpha 3110 5856 3467 Mentre per ultra sole puoi usare quello che è scritto qui sul forum di codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 ah ok, quindi hai 2 3ds(2ds) perchè generalmente il codice amico è associato alla console ad ogni modo sto aggiungendo entrambi (il mio è quello che vedi sotto il mio avatar) iniziamo con zaffiro allora 6 minuti fa, jack12506 ha scritto: Grazie mille per ora ne sono solo 2 un ditto e un Phantump Ecco questo è il mio codice su zaffiro alpha 3110 5856 3467 Mentre per ultra sole puoi usare quello che è scritto qui sul forum di codice amico avvisami quando sei online su zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Si ho 2 nintento..eccomi vengo online su zaffiro alpha Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 a quanto pare c'è stato un problema di comunicazione, rientro in gioco (fallo anche tu, gentilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Sisi eccomi Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 ehm phantump si è evoluto (e io non potevo bloccare l'evoluzione) è indifferente se si è evoluto? comunque ora procedo a passare ditto e phantump(evoluto) sulla banca. oppure c'è da fare altro su zaffiro-rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Sisi è normale Ti aspetto su ultrasole il codice amico che è scitto qui sul forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 sisi ti avevo già aggiunto (il codice di ultraluna) arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.