DespicableMatt Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Come da titolo cerco uno skrelp, va bene anche con natura e IV terribili, purtroppo ho preso ultrasole come tutti i miei amici e non so dove rimediarne uno ahhah Offro pokèmon esclusivi di Sole, quali fossili, Vulpix Alola, Turtonator e altri (non leggendari o UC ancora) Perfavore e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 io posso darti una mano. vuoi uno skrelp maschio o femmina; ma sopratutto con quale abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Non mi interessa il sesso che tanto ho già pronto un bel ditto modesto con pietrastante, e per l'abilità adattabilità (la hidden) sarebbe meglio ma se non la hai fa nulla dimmi che pokemon di US vuoi in cambio, e se non è un fossile magari anche la ball 12 minuti fa, Phil09 ha scritto: io posso darti una mano. vuoi uno skrelp maschio o femmina; ma sopratutto con quale abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 non voglio nulla, magikarp va benissimo comunque skerlp ce l'ho anche con HA, ma devo fare le uova per quello. dimmi tu, perchè per la schiusa almeno domani :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Va bene anche senza HA, allora Quando possiamo trovarci per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 2 minuti e ci sono, nel mentre aggiungi il mio FC (è sotto il mio avatar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Va bene, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 arrivo, ti sto aggiungendo alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Ti ringrazio tantissimo, mi hai veramente salvato il team haha Se mai avrai bisogno di qualcosa in particolare fammi un fischio Direi che si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 comunque, aggiungo una nota: tra un paio di giorni ricontattami in quanto, ormai le uova dello skrelp con HA dovrebbero essersi schiuse. Adesso, DespicableMatt ha scritto: Ti ringrazio tantissimo, mi hai veramente salvato il team haha Se mai avrai bisogno di qualcosa in particolare fammi un fischio Direi che si può chiudere tranquillo, di nulla. comunque fammi sapere per l'altro skrelp ovviamente voglio magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DespicableMatt Inviato 24 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Tranquillo, mi serviva solo per la storia quindi non mi interessa molto l'abilità al momento Grazie mille ancora 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: comunque, aggiungo una nota: tra un paio di giorni ricontattami in quanto, ormai le uova dello skrelp con HA dovrebbero essersi schiuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Chiudo visto che è conclusa la trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.