HJR Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Ho acquistato il New Nintendo 2DS XL Pokeball Edition, visto che sono maniacale nelle cose che ho, odio i graffi, le ditate ecc.. ho acquistato il case trasparente per il 2DS XL , il problema è che tende a premere sul pulsante della scocca esterna della Pokeball tenendolo fermo all’interno, meglio aver la console protetta rischiando alla lunga di rovinare il pulsante o (non lo so, magari fa danno sullo schermo) o levar tutto e tenerla senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Ho acquistato il New Nintendo 2DS XL Pokeball Edition, visto che sono maniacale nelle cose che ho, odio i graffi, le ditate ecc.. ho acquistato il case trasparente per il 2DS XL , il problema è che tende a premere sul pulsante della scocca esterna della Pokeball tenendolo fermo all’interno, meglio aver la console protetta rischiando alla lunga di rovinare il pulsante o (non lo so, magari fa danno sullo schermo) o levar tutto e tenerla senza? Credo tu intendessi questo. Bene, hai trovato un altro maniaco: io! Per me è meglio toglierla se non calza in modo delicato; bisogna anche capire quanto preme: infatti pochi millimetri separano i due schermi fra di loro, ed un raschio sopra di essi è sicuramente peggio di uno sulla scocca esterna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 @HJR ai trovato altro maniaco dei graffi lo dici colui che tiene le console come un tempio Apparte ciò se aderisce in modo perfetto è meglio usarla per maggiore protezione migliore utilizzo,nel caso sia scomoda per quello che dici meglio non usarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @Warmachine_rdd2 @Fantallenatore Ragazzi la custodia calzava talmente a pennello che, un’agonia proprio a levarla Comunque non è scomoda è che tende a premere il pulsantino sulla scocca per qualche millimetro però come dice @Fantallenatore quei pochi millimetri potrebbero esser la causa di tanti problemi in futuro, ora, che si fa con la custodia comprata ? XD mi auguro facciano una specifica per questa console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 2 minuti fa, HJR ha scritto: @Warmachine_rdd2 @Fantallenatore Ragazzi la custodia calzava talmente a pennello che, un’agonia proprio a levarla Comunque non è scomoda è che tende a premere il pulsantino sulla scocca per qualche millimetro però come dice @Fantallenatore quei pochi millimetri potrebbero esser la causa di tanti problemi in futuro, ora, che si fa con la custodia comprata ? XD mi auguro facciano una specifica per questa console Fai una cosa: prendi una luce tascabile e proiettala in mezzo agli schermi quando sono chiusi: toccano?. Se non toccano, la luce dovrebbe mostrarti il fondo. Ti sono vicino Bro, sono cose che succedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @HJR esattamente per evitare inconvenienti dopo meglio toglierla comunque puoi verificare meglio con una lente led. Purtroppo accade ma si può sempre rimmediare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 On 24/11/2017 at 22:23, HJR ha scritto: Ho acquistato il New Nintendo 2DS XL Pokeball Edition, visto che sono maniacale nelle cose che ho, odio i graffi, le ditate ecc.. ho acquistato il case trasparente per il 2DS XL , il problema è che tende a premere sul pulsante della scocca esterna della Pokeball tenendolo fermo all’interno, meglio aver la console protetta rischiando alla lunga di rovinare il pulsante o (non lo so, magari fa danno sullo schermo) o levar tutto e tenerla senza? Ti tocca optare per una borsetta del genere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 Protezione massima:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 47 minuti fa, Kizura ha scritto: Ti tocca optare per una borsetta del genere.. No dai ti prego xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 2 ore fa, HJR ha scritto: No dai ti prego xD ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Meno male non sono l'unico che tiene a queste cose. Anche io ho paura dei graffi, ma non mi volevo togliere il gusto del tatto della console, così invece di proteggerla ho optato per una soluzione diversa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 On 18/12/2017 at 21:45, HJR ha scritto: No dai ti prego xD ahahah Saresti proprio carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 On 20/12/2017 at 01:39, Effeenne ha scritto: Meno male non sono l'unico che tiene a queste cose. Anche io ho paura dei graffi, ma non mi volevo togliere il gusto del tatto della console, così invece di proteggerla ho optato per una soluzione diversa xD non ho capito.. ne hai prese due uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 On 23/12/2017 at 11:28, Kizura ha scritto: non ho capito.. ne hai prese due uguali? Si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 1 ora fa, Effeenne ha scritto: Si... Quindi uno da esposizione/collezione e uno per giocarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Bella da collezione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 17 ore fa, Kizura ha scritto: Quindi uno da esposizione/collezione e uno per giocarci... Esatto^^ Anche se la collezione di console è appena all'inizio, ne ho 3 dei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 32 minuti fa, Effeenne ha scritto: Esatto^^ Anche se la collezione di console è appena all'inizio, ne ho 3 dei pokemon. Complimenti! :o Ma il DS turchese è una edizione speciale?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 @Effeenne bella collezione di console e giochi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Complimenti! :o Ma il DS turchese è una edizione speciale?. Grazie Sono daltonico, ma se intendi il ds normale purtroppo non so dirtelo, quando lo presi era quello disponibile e non ci avevo fatto caso. Però mi informo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 2 ore fa, Effeenne ha scritto: Esatto^^ Anche se la collezione di console è appena all'inizio, ne ho 3 dei pokemon. Bellissima collezione andiamo d’accordo.. fra un po’ esce quella di pikachu la prenderai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Effeenne Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 1 ora fa, Kizura ha scritto: Bellissima collezione andiamo d’accordo.. fra un po’ esce quella di pikachu la prenderai? Non mi sono tenuto molto aggiornato ultimamente, che comunque ho il mio negoziante che mi avverte, quindi ancora non l'ho vista. Ma a prenderla la prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 3 minuti fa, Effeenne ha scritto: Non mi sono tenuto molto aggiornato ultimamente, che comunque ho il mio negoziante che mi avverte, quindi ancora non l'ho vista. Ma a prenderla la prenderò semplicemente stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 gennaio, 2018 Condividi Inviato 3 gennaio, 2018 Cari ragazzi! State andando un po' OT xD! Era una discussione di dubbi questa! Colgo l'occasione per chiedere se si può chiudere @HJR P.S. Per le vostre collezioni di console c'è sicuramente una discussione da qualche parte! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.