Sam1234 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 ciao a tutti mi mancano solo questi pokémon per completare il pokédex : kabutops , golurk, dragalge i pokémon ve li restituisco appena li registro ma per ringraziarvi offro 0,01 PP per pokémon o se anche voi state completando il pokédex posso aiutarvi visto che ho tutti i pokémon non leggendari presenti nel pokédex di alola tranne quelli citati sopra o se vi serve altro mandatemi un MP così ci accordiamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 2 ore fa, Sam1234 ha scritto: ciao a tutti mi mancano solo questi pokémon per completare il pokédex : huntail,gorebyss,machamp,wigglytuff,politoed,magmortar,palossand,omastar,kabutops,cradily,armaldo,rampardos,carracosta,tyrantrum,aurorus,naganadel ,electivire,golurk,jellicent,dragalge i pokémon ve li restituisco appena li registro ma per ringraziarvi offro 0,01 PP per pokémon o se anche voi state completando il pokédex posso aiutarvi visto che ho tutti i pokémon non leggendari presenti nel pokédex di alola tranne quelli citati sopra o se vi serve altro mandatemi un MP così ci accordiamo meglio Ehi forse ti posso aiutare, al posto dei PP hai un Poippole o un Naganadel non clonato Italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 ciao, io posso dare una mano. sicuramente ho questi: huntail,> clamperl (con l'oggetto) gorebyss,> clamperl machamp,>Machoke wigglytuff, o jiglipuff magmortar> magmar (con oggetto) palossand, omastar> omanyte ,kabutops,> kabuto cradily,>lileep armaldo,>anorith rampardos,> cranidos ,electivire,> electrabuzz (con oggetto) golurk> golett ,jellicent,> la pre-evo dragalge o skrelp Ho le pre evoluzioni, è uguale penso che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 11 minuti fa, Lory94 ha scritto: Ehi forse ti posso aiutare, al posto dei PP hai un Poippole o un Naganadel non clonato Italiano? ciao,m dispiace ma non ho nessuno dei due infatti stavo cercando un naganadel per completare il pokédex per poi provare a prendere poipole shiny 4 minuti fa, Phil09 ha scritto: ciao, io posso dare una mano. sicuramente ho questi: huntail,> clamperl (con l'oggetto) gorebyss,> clamperl machamp,>Machoke wigglytuff, o jiglipuff magmortar> magmar (con oggetto) palossand, omastar> omanyte ,kabutops,> kabuto cradily,>lileep armaldo,>anorith rampardos,> cranidos ,electivire,> electrabuzz (con oggetto) golurk> golett ,jellicent,> la pre-evo dragalge o skrelp Ho le pre evoluzioni, è uguale penso che dici? ciao, mi sono già accordato con altri due utenti ,se vedo che mi manca qualcosa ti contatto, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 3 minuti fa, Sam1234 ha scritto: ciao,m dispiace ma non ho nessuno dei due infatti stavo cercando un naganadel per completare il pokédex per poi provare a prendere poipole shiny ciao, mi sono già accordato con altri due utenti ,se vedo che mi manca qualcosa ti contatto, va bene? ook, attendo aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2017 @Roxas trovato tutto , si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.