Joker98 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Alola allenatori! Per inagurare la nuova alola ed il nuovo vgc 2018, e dato che siamo alle porte delle feste di natale, perché non organizzare un torneo a tema? Siete pronti per le feste che stanno per arrivare ad Alola? Per dare il tempo a tutti di prepararsi all meglio per il torneo, le iscrizioni aprono oggi e chiudono il giorno Giovedì 7 Dicembre. Il torneo comincerà il giorno Venerdì 8 Dicembre! Il premio resterà un segreto fino alla fine. Spero che il torneo sia di vostro gradimento e vi ringrazio in anticipo per l'iscrizione. Che questo torneo possa avere tanta belle lotte infuocate Regolamento Le lotte si svolgeranno su Pokémon Ultrasole e Ultraluna Sono ammessi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, con le seguenti limitazioni: I Pokémon devono essere contrassegnati dal simbolo di Alola. Non sono ammessi i Pokémon misteriosi, alcuni Pokémon leggendari (generalmente con questa dicitura ci si riferisce ai leggendari di copertina) e Greninja Forma Ash. Ogni Allenatore ha a disposizione 5 minuti complessivi. Le lotte si farano su 3ds Premio Il premio restera un segreto fino alla fine Bene anlora che siano delle lotte infuocate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Servo_di_Arivel Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Sposto nella sezione dedicata alle iniziative e ti auguro un buon svolgimento di questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 Vedo se riesco a farmi un team decente entro quella data, per ora contami : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Idem, se riesco a crearmi il team sono in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Partecipo al torneo. La cosa che mi piace di più è che questo torneo si svolge su USUM e non sempre su SD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacobbe_the_best Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 come faccio a registrarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 11 ore fa, Jacobbe_the_best ha scritto: come faccio a registrarmi? scrivi partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacobbe_the_best Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 ok partecipo ma come funziona? scusa ma non sono pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 http://challonge.com/it/e4ql80fy eco i sortegi @Yciouth @Affamato @PrincePyrex @Jacobbe_the_best @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Mi dispiace ma non ho ancora completato la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mi dispiace ma non ho ancora completato la squadra Stesso per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.