Panforte Inviato 26 novembre, 2017 Inviato 26 novembre, 2017 Ciao a tutti! Dopo tre giorni di intensa ricerca di un Abra deciso su USUM sono incappato nel forum in cerca di aiuto. Sperando di riuscire a trovare quel demonio giallo e di conoscere meglio la community di Pokemon Millennium mi tuffo nel forum come se fosse una calda spiaggia di Alola. Ciao ancora a tutti
ShadowBlue Inviato 26 novembre, 2017 Inviato 26 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Keroro Inviato 26 novembre, 2017 Inviato 26 novembre, 2017 Benvenuto nel forum e buona permanenza I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
bb01 Inviato 26 novembre, 2017 Inviato 26 novembre, 2017 3 ore fa, Panforte ha scritto: Ciao a tutti! Dopo tre giorni di intensa ricerca di un Abra deciso su USUM sono incappato nel forum in cerca di aiuto. Sperando di riuscire a trovare quel demonio giallo e di conoscere meglio la community di Pokemon Millennium mi tuffo nel forum come se fosse una calda spiaggia di Alola. Ciao ancora a tutti Per trovare gli Abra giusti è meglio se stai lontano da me, sono qui sul forum da poco e finora l'unica cosa per cui mi sono distinto è aver trovato 17 Abra su 18 con Forza Interiore invece di Sincronismo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.