jack12506 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 Buonasera ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi...ho bisogno di trasferire dei pokemon da zaffiro apha a ultrasole Non posso da solo perche ho giocato zaffiro alpha sul mio vecchio 3ds Mi serve qualcuno disposto a scambiare con me su zaffiro/rubino poi che li passi tramite la sua pokebanca su ultasole/ultaluna E me li restitusce tramite un altro scambio su la mia copia di ultrasole Posso regalarvi qualcosa in cambio ho tanti pokemon con abilita nascosta oppure leggendari:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 23 ore fa, jack12506 ha scritto: Buonasera ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi...ho bisogno di trasferire dei pokemon da zaffiro apha a ultrasole Non posso da solo perche ho giocato zaffiro alpha sul mio vecchio 3ds Mi serve qualcuno disposto a scambiare con me su zaffiro/rubino poi che li passi tramite la sua pokebanca su ultasole/ultaluna E me li restitusce tramite un altro scambio su la mia copia di ultrasole Posso regalarvi qualcosa in cambio ho tanti pokemon con abilita nascosta oppure leggendari:) io posso darti una mano. E' abbastanza semplice il procedimento, un po' lungo, ma fattibile: dal tuo zaffiro alpha al mio rubino omega poi da rubino sulla banca dalla banca su s/m o us/um poi tramite scambio da te Ps: quanti pokemon sono da spostare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.