Dark_Kyogre Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Non avendo due 3ds,mi serve qualcuno/a gentile che mi aiuti a scambiare alcuni pokemon da sole a ultrasole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 28 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 io ho luna non so se si può fare , in caso quanti sono? prova anche pokebanca se hai disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 29 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 ciao, io posso darti una mano ma giusto a titolo informativo.. quanti pokemon devi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.