LORKHIEN Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Salve gente! Volevo chiedervi un favore, per una faccenda che dire che mi si sta' presentando impossibile e/o invalicabile come situazione da superare, mi vedo costretto a dover chiedere aiuto in un forum apposito sperando che ci sia qualcuno di voi qui in mezzo che sia piu' o meno competente in ambito di emulazione/emulazione su PSP e problemi con Hack ROM. Il fatto e' questo, mi piacciono i Pokèmon (ovvio LOOL) e mentre avevo trovato un emulatore per GBA ero straemozionato dall'idea di poterci giocare sul PC ma soprattutto era ancora piu' emozionato di poterci giocare sulla PSP! Praticamente rivivere tutti momenti epici passati sulle varie console portatili Nintendo e sui vari videogames per GBA dei Pokèmon! *-* E' sorto pero' un problema, non sono riuscito a far partire la ROM di Pokèmon Smeraldo in Italiano D: Non e' che sia fondamentale come cosa, dato che Rubino, Rosso Fuoco, e simili funzionano, ma per me ormai e' diventata quasi una questione di principio XD Vorrei poter giocare a Smeraldo, che considero veramente ben fatto, pure alle innovazioni presentate rispetto ai videogames simili ;D E in piu' un'altra motivazione e' stata la Hack fatta dal per me grande-semi-dio Bisharp che ha creato la Hack di Pokèmon Smeraldo Perfetto *-* ;D Il fatto e' che io me la cavo abbastanza al PC, piu' o meno XD, e non essere riuscito a farlo funzionare mi manda in depressione .-. Mi sono cimentato nelle ricerche assurde e piu' disparate sul Web (pure fino alle 4 di notte XD), su siti/forum italiani e non, che potessero fornirmi informazioni ma sono tutti piu' o meno parziali e nonostante ci abbia provato, non e' cambiato niente -.- Ho provato vari emulatori per PSP, varie versioni da vari siti/forum pure della ROM ma non e' cambiato niente D: E dato che qualcuno sul Web dice di esserci riuscito a farlo funzionare e senza problemi, vorrei capire se e' Veramente possibile! O se in verita' e' semplicemente una mera leggenda senza un vero e proprio fondamento, cosa che mi sembra strana dato che ci sono pure alcuni video sul Web di gente che lo usa (cosa che mi rattrista ancora di piu' D:) Possibile che sia io incapace a farlo funzionare? D: (Si, probabile XD Ma per sicurezza vorrei qualche conferma della difficolta' XD) E niente, per questo richiedo il vostro aiuto per poter risolvere questa situazione che mi si rappresenta come un rompicapo irrisolvibile D: Vi prego se possibile di aiutarmi, pure se magari non avete una vera e pronta soluzione gradirei avere qualcuno magari piu' capace in materia che mi aiuti a risolvere il problema, se potete e soprattutto se volete, logico XD Beh, dopo questo papiro spero di non avervi annoiato troppo e spero che qualcuno mi possa aiutare, ormai e' quasi diventata una questione di principio XD Thanks a chiunque sia riuscito ad arrivare fino a qui e Thanks in anticipo a chiunque mi aiutara' se qualcuno ne avra' il coraggio XD Thanks! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Per psp non ci ho mai provato sinceramente XD io dopo tanto son risciuto a trovare smeraldo ita per iphone e devo dire che gira alla perfezione, per quanto riguarda il tuo problema, se ho capito bene non ti gira smeraldo ita sulla PSP...sinceramente non sò bene come aiutarti ma posso darti una dritta, sicuramente ci sono alcuni file di smeraldo che sono poco compatibili con la PSP, mi faceva lo stesso errore sull'ios anche se son riuscito a risolverlo , navigando e navigando su internet.Io ti posso consigliare di cercare sul web diverse rom di smeraldo ita fino a quando non trovii quella che ti va... Se ancora non funziona prova con la versione inglese XDNon ti sono di molto aiuto scusa :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ok ok, Grazie ;D Bene...quindi fa anche altri problemi su altri emulatori...hmm...@-@ Ok, cerchero' ancora una soluzione, e continuero' a tenere sottìocchio il topic, non si sa' mai XD Thanks! ;D {P.S.: Senti mi dispiace disturbare, ma non e' che tipo per PM potresti linkarmi la ROM di PKMN Smeraldo Ita che ti gira su iOS? Ho un'idea @-@ ;D} Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ok ok, Grazie ;D Bene...quindi fa anche altri problemi su altri emulatori...hmm...@-@ Ok, cerchero' ancora una soluzione, e continuero' a tenere sottìocchio il topic, non si sa' mai XD Thanks! ;D {P.S.: Senti mi dispiace disturbare, ma non e' che tipo per PM potresti linkarmi la ROM di PKMN Smeraldo Ita che ti gira su iOS? Ho un'idea @-@ ;D}L'ho scaricata tanto tempo fa LoL non ricordo dove l'ho presa sinceramente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 L'ho scaricata tanto tempo fa LoL non ricordo dove l'ho presa sinceramente XDOk ok, fa niente tranquillo, anyway Thanks XD ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Ok ok, fa niente tranquillo, anyway Thanks XD ;DSe la trovo ti contatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Se vuoi ti passo la mia, a me funziona tranquillamente con l'emulatore PSP -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Altrimenti se hai un Ds fat/lite, il gioco originale e una flashcard potresti provare a fare il tuo clean dump e usare quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Prova un'altro emulatore: Può essere causato da quello. A me ha sempre funzionato su PSP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Se vuoi ti passo la mia, a me funziona tranquillamente con l'emulatore PSP -w-Si, ti prego, se puoi passamela! Sarebbe la realizzazione di un sogno :'D *-* Altrimenti se hai un Ds fat/lite, il gioco originale e una flashcard potresti provare a fare il tuo clean dump e usare quello...Si, pero' avrei voluto giocarci su PSP XD Comunque Thanks ;D Prova un'altro emulatore: Può essere causato da quello. A me ha sempre funzionato su PSP Ne ho provato qualcuno ma niente :/ Se puoi ti chiedo per favore di passarmi il tuo emulatore e se puoi/vuoi la tua ROM, Thanks a lot! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Ho aperto io un pò di tempo fa un topic dove ho postato la rom funzionante sia su gpsphone (iphone/ipod/ipad) che gpsp (psp) proprio per chi come te non la trova, sempre in questa sezione, cercala spero di essere stato utileEDIT : ecco il link della discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/12934-rom-di-pokemon-smeraldo-funziona-su-tutti-gli-emulatori/EDIT 2 evviva il mio 400º messaggio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Grazie, la provo e ti dico sempre qui in questa discussione se mi funziona o meno, Thanks! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 29 gennaio, 2013 Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Grazie, la provo e ti dico sempre qui in questa discussione se mi funziona o meno, Thanks! ;DSulla psp funziona sicuro, l'ho rpovato, appena esce il jailbreak lo provo su iphone, ma è stata fatta apposta per questi 2 che non supportano smeraldo, io comunque ho il gpsp kai (non ricordo il nome ma è simile a questo, li funzionava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 29 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2013 Thanks a lot funziona! ;D Guarda non e' per disturbarti pero' volevo chiederti, se e come avevi fatto a "modificarlo" per renderlo funzionante e se potevi passarmi l'emulatore di cui parli se e' particolare/l'ultima versione/o comunque una versione migliore e che legge tutto XD Thnks all'infinito ormai ahaha ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Thanks a lot funziona! ;D Guarda non e' per disturbarti pero' volevo chiederti, se e come avevi fatto a "modificarlo" per renderlo funzionante e se potevi passarmi l'emulatore di cui parli se e' particolare/l'ultima versione/o comunque una versione migliore e che legge tutto XD Thnks all'infinito ormai ahaha ;DL'emulatore è uno qualsiasi, io ho solo scritto gpsp su google e m'ha trovato questo kai... la rom non è mia, la scaricai da un altro sito molto tempo fa proprio per giocarci su psp e iphone, per evitare spam non dirò il sito da dove l'ho presa e tra l'altro non me lo ricordo, ma mi ricordo che ti devi registrare per vedere le discussioni... Comunque se il link di download non funziona più basta riupparla...In quanto alla modifica mi pare che il tizio che l'ha fatta abbia proprio estratto il gioco dalla cassetta originale, infatti il file che avevo scaricato era uno zip con molta roba come immagini e file di sistema, ma io ho preso solo la rom (al resto ci pensa già l'emulatore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LORKHIEN Inviato 4 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2013 Ok, Thanks again! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.