Xenoyr Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Attenzione: Questa non è la solita discussione, del tipo " che cosa ne pensate di questa determinata moda?" e via dicendo vorrei creare una discussione che contenga, "un groviglio" delle mode del momento citatene alcune del momento più recente, astenendo la propria critica anche se so che cosi che la discussione sarà poco popolare ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 L'indie italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 In termini di outfit, quest'anno ho visto andare molto gli jeans con enormi voragini a livello delle ginocchia. Spoiler Aggiungici i tacchi, i risvoltini e quel furetto morto sul giubbotto e voliamo altissimo proprio. 21 ore fa, Xenoyr ha scritto: Attenzione: Questa non è la solita discussione, del tipo " che cosa ne pensate di questa determinata moda?" e via dicendo vorrei creare una discussione che contenga, "un groviglio" delle mode del momento citatene alcune del momento più recente, astenendo la propria critica anche se so che cosi che la discussione sarà poco popolare ma vabbè Non puoi immaginare quanto mi costi non aggiungere cosa ne penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.