Cinder Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Sono parecchio negato nelle presentazioni ma cercherò di fare del mio meglio Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo e ho 18 anni. Sono un grande appassionato di pokémon fin da quando ero piccolino. Infatti il mio primissimo videogioco fu pokémon Oro per l'ormai datato Game Boy Color, grazie al quale sbocciò l'amore per il mondo dei mostriciattoli tascabili. Recentemente mi sono anche avvicinato al mondo del competitivo, ma mi reputo ancora abbastanza ignorante in materia, quindi abbiate pazienza nel caso facessi qualche strafalcione Conosco da un po' il forum ma ho deciso solo ora di iscrivermi così da conoscere altri appassionati e scambiare opinioni e consigli. Spero di trovarmi bene e divertirmi qui con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Benvenuto nel forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Buona Permanenza, compare! W i Pokémon tutta la vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 novembre, 2017 Condividi Inviato 28 novembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 29 novembre, 2017 Condividi Inviato 29 novembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 Benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.