Zoroarco Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Per me anche mew è usato dai nubbi che scrivono così: LOL 1o s0n0 t1z10 lalalalalal.Dato che lui è il 101 (ovvero lol con i numeri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Eh? °°Non ho capito bene quello che volevi dire, ma non sembra centrare nulla con il topic.Giuuuuuuuuuuuuuuuuusto -cit. Papà di timmy- ok basta off topic due messaggi sono troppiah e dicevo che mex è molto usato dai nubbi che credono che è pro perche il suo n° è 101 ovvero lol ovvero che se non hai roblox non capisci perche li i noob parlano anche con i numeriah grazie per avermi risposto senno non sapvo di questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Giuuuuuuuuuuuuuuuuusto -cit. Papà di timmy- ok basta off topic due messaggi sono troppiah e dicevo che mex è molto usato dai nubbi che credono che è pro perche il suo n° è 101 ovvero lol ovvero che se non hai roblox non capisci perche li i noob parlano anche con i numeriah grazie per avermi risposto senno non sapvo di questa cosaSiamo sicuri di non poterlo bannare?!E no, non salteranno alcun numero del pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Siamo sicuri di non poterlo bannare?!E no, non salteranno alcun numero del pokedex.Salteranno il 731 (ma anche no. Lolz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Per me anche mew è usato dai nubbi che scrivono così: LOL 1o s0n0 t1z10 lalalalalal.Dato che lui è il 101 (ovvero lol con i numeri)Mew è il 151... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Mew è il 151...Yvel usa Epik fail!è super efficace!Zoroarco è esausto!ok ma chi è il 101?Ok sono il re dei failSiamo sicuri di non poterlo bannare?!E no, non salteranno alcun numero del pokedex.Bannarmi?!?!Per cosa? Per avere citato un gioco o er avere sbagliato il n° di mew?Ho detto he è usato da molti nubbi che pensano che è forte, poi uno lo può usare anche perche gli piace o altri motiviAh secondo me il pkmn 666 sarà il classico coleottero o uccello o tio erba (i classici tipi dei percorsi iniziali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Volevo solo dirvi che per i giapponesi l'8 è il numero fortunato, quindi lo potrebbe essere anche il 666, non è mai detto!!! ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 marzo, 2013 Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Yvel usa Epik fail!è super efficace!Zoroarco è esausto!ok ma chi è il 101?Ok sono il re dei failBannarmi?!?!Per cosa? Per avere citato un gioco o er avere sbagliato il n° di mew?Ho detto he è usato da molti nubbi che pensano che è forte, poi uno lo può usare anche perche gli piace o altri motiviAh secondo me il pkmn 666 sarà il classico coleottero o uccello o tio erba (i classici tipi dei percorsi iniziali)No, per il linguaggio per niente aderente all'attuale fonologia e grammatica italiana; il che ti fa capire che il mio intento era per lo più goliardico e senza pretesa di essere preso sul serio;Se non sbaglio il 101 è Electrode. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Infatti io ho portato un modellino di Wartortle in aereo e l'aereo non è caduto.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Comunque, come ho detto sarà il classico Erba/normale/uccello (perchè victini è il primo della 5° gen?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 non e che i produttori devono essere cosi' malati da mettere dei messaggi subliminali !!!!! e poi molti messaggi nei cartoni sono inseriti nella serie italiana storpiando o cambiando i nomi originali giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Non so, vorrei un tipo Fuoco Oddio Grov,pensavo che tu fossi solo per i tipi Erba D: Vabè meglio così. ~♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 magari è proprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ma non è un amore? <3così si! Mi piace questo suo aspetto minaccioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Che cos'è? Un sylveon posseduto O.OIo invece tipo erba foreve <33333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 idea! demone + coleottero? coleottero spettro come shdinja o magari meglio!(spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 magari è proprio luiPuccio :3 (meglio di quello normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Fuoco-Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Io vorrei che il 666 fosse qualcosa di tremendamente tenero, rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Forse l' evo di Litleo, visto che é un Pokemon dei primi percorsi (nel trailer é di livello 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nah il piké 666 sarà la evo del piké coniglietto. Ovviamente sarà un coniglio mannaro con la rabbia °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Nah il piké 666 sarà la evo del piké coniglietto. Ovviamente sarà un coniglio mannaro con la rabbia °u° Citazione Wallace e Gromith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 per me è Honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 sara il ratto obeso copia di raichu in miniature si, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 ma Jesus Casado non aveva detto che era un ragno? magari Coleottero/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.