MrNoivern Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 Salve ragazzi, ho da molto tempo questa cosa in mente ma non so dove sbattere la testa. In pratica ho il sogno di collezionare tutte le action figure dei pokemon. Il problema è che quando cerco su internet trovo solamente "giocattoli per bambini". Una delle priorità assolute sono le dimensioni, nel senso che: un surskit non può avere le dimensioni di un wailord "cosa che mi fa uscire fuori di testa", quindi cerco modelli in scala, magari fatti dalla stessa casa di produzione... Avete idee o consigli da darmi? Altrimenti compro una stampante 3d e comincio a stamparli da solo "a mali estremi, estremi rimedi"! Grazie mille a chi vorrà aiutarmi o darmi qualche consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 On 1/12/2017 at 17:47, MrNoivern ha scritto: Altrimenti compro una stampante 3d e comincio a stamparli da solo "a mali estremi, estremi rimedi"! Mi sa che devi incominciare.. e anche alla svelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 On 1/12/2017 at 17:47, MrNoivern ha scritto: Salve ragazzi, ho da molto tempo questa cosa in mente ma non so dove sbattere la testa. In pratica ho il sogno di collezionare tutte le action figure dei pokemon. Il problema è che quando cerco su internet trovo solamente "giocattoli per bambini". Una delle priorità assolute sono le dimensioni, nel senso che: un surskit non può avere le dimensioni di un wailord "cosa che mi fa uscire fuori di testa", quindi cerco modelli in scala, magari fatti dalla stessa casa di produzione... Avete idee o consigli da darmi? Altrimenti compro una stampante 3d e comincio a stamparli da solo "a mali estremi, estremi rimedi"! Grazie mille a chi vorrà aiutarmi o darmi qualche consiglio! Proprio dei Pokémon non saprei, però c'è la Kotobukiya che sta facendo una serie di figure dei vari allenatori (dei videogiochi) coi loro pokemon e son fatte davvero strabene...la serie si chiama "Pokémon ARTFX J" Io ho preso quella di Red e Pikachu Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 cavolo proprio zero... e io che fino alla fine ho sperato. Mi sa che devo cominciare veramente a pensare a comprare la stampante 3d... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 17 ore fa, MrNoivern ha scritto: cavolo proprio zero... e io che fino alla fine ho sperato. Mi sa che devo cominciare veramente a pensare a comprare la stampante 3d... Hai altri dubbi e/o richieste o posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNoivern Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 scusa il ritardo... comunque mi sa che puoi chiudere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 On 9/12/2017 at 13:28, MrNoivern ha scritto: scusa il ritardo... comunque mi sa che puoi chiudere... Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.