mister x Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 Buongiorno sterei cercanod qualcuno disposto a scambiare in maniera definitiva uc structura( preferibilmente natura favorevole, se no na va bene uno qualunque) e un poipole con iv e natura qalsiasi. In più cercherei qualcuno disposto a farmi vedere uc fragor solo per pokedex Posso offrire qualsiasi pokemon per completare il pokedex e molto altro. Chiedete voi quello che vi serve e vedrò se posso accontentarvi grazie a chiunque possa aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 con fragor posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 3 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Per quello ho già fatto, grazie comunque:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Non c’è nessuno disposto a scambiare un poipole o evo è un stakataka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.