simonseven Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi aveva i foglietti illustrativi delle distribuzioni di Marshadow e di Silvally. Non sono sicuro li abbiano realizzati (ho avuto testimonianza solo per il secondo), fatemi sapere e scrivete qui sotto in caso li aveste, offro PP in cambio della loro spedizione. Non mi interessano i codici, ma solo gli opuscoli pubblicitari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Incubo Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Solo di quei due ti servono? Roba più vecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 5 ore fa, Incubo ha scritto: Solo di quei due ti servono? Roba più vecchia? La roba più vecchia la ho tutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 28 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.