Sheldon Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Avete bisogno di strumenti sulle vostre copie di UltraSole e UltraLuna? Siete nel posto giusto! Vendo tutti gli strumenti della mia copia di Pokémon Sole. [No Megapietre - No Apricorn Balls] Cosa cerco: Spoiler PokéPoints (0.02 PP per ciascuno strumento) I seguenti Pokémon Alola Born: Quiet 0IVs speed / Modest 31 IVs speed - EM: Destinobbligato, Furtivombra, Bodyguard / Jolly - EM: Sdoppiatore / Sassy 0IVs speed - (per Cresselia offro PP e strumenti o anche solo PP!) Modest 0IVs Atk - Disponibili: - Strumenti evolutivi: tutti - Vigorstumenti: tutti PP-Max x50 (0.04PP) Tappo d'oro x48 (0.05PP) Caramella Rara x46 Capsula abilità x27 Assorbisfera x20 Avanzi x25 Bendascelta x8 Bitorzolelmo x7 Calmanella x2 Cartelrosso x4 Conchinella x5 Corpetto Assalto x28 Creta Luce x3 Destincomune x9 Evolcondensa x5 Fiammosfera x3 Focalnastro x17 Fortunuovo x 19 Mentalerba x9 Mirino x1 Ossospesso x3 Palloncino x5 Pulsantefuga x5 Stolascelta x8 Tossicsfera x3 Vulneropolizza x12 Zoomlente x5 Scambio dalle ore 22:30 in poi, ogni giorno. Contattatemi in PM per prenotazione / organizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 9 ore fa, Sheldon ha scritto: Avete bisogno di strumenti sulle vostre copie di UltraSole e UltraLuna? Siete nel posto giusto! Vendo tutti gli strumenti della mia copia di Pokémon Sole. [No Megapietre - No Apricorn Balls] Cosa cerco: Nascondi contenuto PokéPoints (0.02 PP per ciascuno strumento) I seguenti Pokémon Alola Born: Quiet 0IVs speed / Modest 31 IVs speed - EM: Destinobbligato, Furtivombra, Bodyguard / Adamant - EM: Sdoppiatore / Sassy 0IVs speed - (per Cresselia offro PP e strumenti o anche solo PP!) Modest - Disponibili: - Strumenti evolutivi: tutti - Vigorstumenti: tutti PP-Max x96 Tappo d'oro x75 Caramella Rara x 46 Capsula abilità x 27 Assorbisfera x20 Avanzi x25 Bendascelta x8 Bitorzolelmo x7 Calmanella x2 Cartelrosso x4 Conchinella x5 Corpetto Assalto x28 Creta Luce x3 Destincomune x9 Evolcondensa x5 Fiammosfera x3 Focalnastro x17 Fortunuovo x 19 Mentalerba x9 Mirino x1 Ossospesso x3 Palloncino x5 Pulsantefuga x5 Stolascelta x8 Tossicsfera x3 Vulneropolizza x12 Zoomlente x5 Scambio dalle ore 22:30 in poi, ogni giorno. Contattatemi in PM per prenotazione / organizzazione. 0.02 per ogni Capsula Abilità? Te le prendo tutte se è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Mi prenoto dieci tappi d'oro e due stolascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Allora @Sheldon dopo averti preso le 27 Capsule Abilità, mi servirebbero: -25 PP Max -2 Pulsantefuga -2 Mentalerba -Tutti i Destincomune -25 Caram. Rare -1 Zoomlente -15 Tappi d’Oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 23 ore fa, Sheldon ha scritto: Avete bisogno di strumenti sulle vostre copie di UltraSole e UltraLuna? Siete nel posto giusto! Vendo tutti gli strumenti della mia copia di Pokémon Sole. [No Megapietre - No Apricorn Balls] Cosa cerco: Nascondi contenuto PokéPoints (0.02 PP per ciascuno strumento) I seguenti Pokémon Alola Born: Quiet 0IVs speed / Modest 31 IVs speed - EM: Destinobbligato, Furtivombra, Bodyguard / Adamant - EM: Sdoppiatore / Sassy 0IVs speed - (per Cresselia offro PP e strumenti o anche solo PP!) Modest - Disponibili: - Strumenti evolutivi: tutti - Vigorstumenti: tutti PP-Max x96 Tappo d'oro x75 Caramella Rara x 46 Capsula abilità x 27 Assorbisfera x20 Avanzi x25 Bendascelta x8 Bitorzolelmo x7 Calmanella x2 Cartelrosso x4 Conchinella x5 Corpetto Assalto x28 Creta Luce x3 Destincomune x9 Evolcondensa x5 Fiammosfera x3 Focalnastro x17 Fortunuovo x 19 Mentalerba x9 Mirino x1 Ossospesso x3 Palloncino x5 Pulsantefuga x5 Stolascelta x8 Tossicsfera x3 Vulneropolizza x12 Zoomlente x5 Scambio dalle ore 22:30 in poi, ogni giorno. Contattatemi in PM per prenotazione / organizzazione. Mi interesserebbero i tappi d'oro! Se ne hai disponibili ancora 20, te li prendo, altrimenti fammi sapere quanti ne hai avanzati che decido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 @Sheldon Come hai ottenuto gli strumenti che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Sheldon Come hai ottenuto gli strumenti che offri? Ciao Superyle! Chi mi conosce sa quante valanghe di scambi io faccia (anzi, più che altro abbia fatto in passato, sono stato inattivo per qualche mese)... Gli strumenti sono stati ottenuti tutti legittimamente! Se avessi metodi illeciti di ottenimento strumenti, non avrei aperto un altro thread chiedendo i medesimi in scambio per la mia copia di Ultraluna (non dispongo di due console, quindi non posso scambiarmeli da me). Anyway, a causa della grande mole di richieste pervenutemi, e non avendo il tempo per scambiare con tutti, ho deciso di alzare leggermente il prezzo degli strumenti più rari (N.B: non per le persone che hanno già prenotato, per loro vale lo 0.02 a strumento) Quindi: -PP-Max: 0.04 -Capsule abilità: 0.04 -Tappi d'oro: 0.05 Quindi, per @HJR, @Rushu e @Remikyu, vale il prezzo di 0.02 Purtroppo, posso scambiare sempre dopo le 22:30 / 23:00, quindi vi invito a farmi un pm con le vostre disponibilità e cercherò di adattarmi quanto più possibile! Ciò che chiedo è solo flessibilità e pazienza, non posso fare più di 30/35 scambi per sera. Accontenterò tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 14 ore fa, Sheldon ha scritto: Ciao Superyle! Chi mi conosce sa quante valanghe di scambi io faccia (anzi, più che altro abbia fatto in passato, sono stato inattivo per qualche mese)... Gli strumenti sono stati ottenuti tutti legittimamente! Se avessi metodi illeciti di ottenimento strumenti, non avrei aperto un altro thread chiedendo i medesimi in scambio per la mia copia di Ultraluna (non dispongo di due console, quindi non posso scambiarmeli da me). Anyway, a causa della grande mole di richieste pervenutemi, e non avendo il tempo per scambiare con tutti, ho deciso di alzare leggermente il prezzo degli strumenti più rari (N.B: non per le persone che hanno già prenotato, per loro vale lo 0.02 a strumento) Quindi: -PP-Max: 0.04 -Capsule abilità: 0.04 -Tappi d'oro: 0.05 Quindi, per @HJR, @Rushu e @Remikyu, vale il prezzo di 0.02 Purtroppo, posso scambiare sempre dopo le 22:30 / 23:00, quindi vi invito a farmi un pm con le vostre disponibilità e cercherò di adattarmi quanto più possibile! Ciò che chiedo è solo flessibilità e pazienza, non posso fare più di 30/35 scambi per sera. Accontenterò tutti! @Sheldon Le capsule le hai finite Hai per caso dei Dubbiodischi e Upgrade?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheldon Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 5 ore fa, HJR ha scritto: @Sheldon Le capsule le hai finite Hai per caso dei Dubbiodischi e Upgrade?? Sì, infatti le ho eliminate dal post xD Ho sia Dubbiodisco che Upgrade! Almeno uno per tipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 ora fa, Sheldon ha scritto: Sì, infatti le ho eliminate dal post xD Ho sia Dubbiodisco che Upgrade! Almeno uno per tipo! Puoi aggiungere anche quelli alla lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.