Jerry98 Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Ognuno ha i suoi gusti, non puoi obbligare a mangiare quello che piace a te....1) sono celiaco e non posso mangiarla + 2) preferisco verdure perchè + salutari Ho fatto una battuta per ridere un attimo, non ti ho in alcun modo detto di mangiare carne. Per me puoi magiare quello che più ti pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 ore fa, RedLeviAckerman ha scritto: MIlanese(quanto ti sei fatto pagare dall'aia)? Te lo dirò quando avrò finito di nuotare nei soldi come Zio paperone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 19 ore fa, Jerry98 ha scritto: Ho fatto una battuta per ridere un attimo, non ti ho in alcun modo detto di mangiare carne. Per me puoi magiare quello che più ti pare... Tranquillo ,era solo per farti capire il primo messaggio Stay calm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.