marycapsh Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Ciao a tutti! Sono nuova nel forum, iscritta un anno fa, ma sono una frana su come si usa questo sito...L'ho riaperto solo oggi, ma piano piano mi abituerò! Gioco da sempre, solo che non mi sono mai avvicinata al competitivo.. quest'anno però mi piacerebbe imparare! Se qualcuno sa metterci mano e riuscirebbe a spiegarmi almeno le basi, mi farebbe molto piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Buon rientro e Permanenza cara, che le fiamme siano con te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Benvenutatornata !! Piacere di conoscerti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Welcome back in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatemaleX Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Bentornavenuta! ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Benvenuta Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serake Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Bentornata (O benvenuta, scegli tu ) e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.