Vai al commento

Quale è il vostro Goty?

Kyooma

Chi vorreste come Goty?  

7 utenti hanno votato

1. 1. Chi vorreste come Goty?

• Persona 5
      0
    • Super Mario Odyssey
      0
    • PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS
      0
    • Horizon Zero Dawn
      1
    • The Legend of Zelda: Breath of the Wild
      6

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

• Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 08/12/2017 alle 11:00

Post raccomandati

Stanotte verra scelto il Goty(Game of the year)del 2017

Come avete visto le 5 nominations sono(dentro gli spoiler ci sono alcune descrizione del gioco):

-Persona 5

Spoiler

Scopri le vite straordinarie di un gruppo di aspiranti "ingegneri sociali" e sfrutta le abilità sovrannaturali delle "Persona" per plasmare il mondo.
Di giorno, vivi una vita da normale studente di Tokyo. Di notte, indossa la tua maschera e unisciti al team di vigilanti conosciuto come "Ladri Fantasma". Grazie ai tuoi poteri sovrannaturali, proiettati nel mondo dei "Palazzi", un misterioso regno composto da pensieri inconsci, e affronta le "Ombre" per eliminare la malvagità dai cuori e dalle menti delle persone.
È il capitolo dell'acclamata serie Persona e mantiene i tradizionali scontri frenetici e profondi elementi GdR, mescolandoli con il divertimento di un simulatore sociale. Trovare un equilibrio con gli interessi romantici e i lavori part-time sarà cruciale per il successo quanto sconfiggere il male ed esplorare luoghi sconosciuti.
Hai le capacità per unirti ai Ladri Fantasma?

Metacritic:  93/100 su 96 testate giornaliste ; 91/100 su 2581 recensioni dei fan

-Super Mario Odyssey

Spoiler

Questo è il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, che lo vedranno solcare i cieli a bordo di un vascello volante e, per la prima volta, lanciare il cappello.

Metacritic:  97/100 su 105 testate giornaliste ; 90/100 su 2479 recensioni dei fan

-PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS

Spoiler

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS is a last-man-standing shooter being developed with community feedback. Starting with nothing, players must fight to locate weapons and supplies in a battle to be the lone survivor. This realistic, high tension game is set on a massive 8x8 km island with a level of detail that showcases Unreal Engine 4's capabilities.

PLAYERUNKNOWN aka Brendan Greene, is a pioneer of the Battle Royale genre. As the creator of the Battle Royale game-mode found in the ARMA series and H1Z1 : King of the Kill, Greene is co-developing the game with veteran team at Bluehole to create the most diverse and robust Battle Royale experience to date Not Just a Game. This is BATTLE ROYALE

Nessuna recensione dato che questo gioco è ancora in early access

-Horizon Zero Dawn

Spoiler

In un lussureggiante e vibrante mondo aperto post-apocalittico, colossali creature meccaniche vagano per le terre che hanno sottratto all'umanità. Col tempo, l'evoluzione umana è regredita a tribù di cacciatori e raccoglitori che vivono fra altissime foreste, imponenti catene montuose e rovine evocative di una civiltà del passato, mentre le macchine selvagge hanno preso il sopravvento. Tu sei Aloy, un'abile cacciatrice che si affida a velocità, astuzia e agilità per sopravvivere e difendere la sua tribù dalla forza, le dimensioni e il potere delle macchine. Affrontando numerosi ostacoli, dovrai imbarcarti in un viaggio avvincente ed emozionante per scoprire i segreti di una civiltà scomparsa, gli antichi manufatti che si è lasciata alle spalle e apprendere di più sulle tecnologie avanzate che determineranno il futuro del pianeta... e dell'umanità stessa.

Metacritic:  89/100 su 115 testate giornaliste ; 83/100 su 5637 recensioni dei fan

-The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Spoiler
  • La leggendaria saga fantasy di The Legend of Zelda fa il suo grande debutto su Nintendo Switch!
  • Grazie alle caratteristiche uniche di Nintendo Switch il mondo di Zelda può finalmente essere vissuto sia a casa sia in movimento
  • Un mondo open-world che si espande a perdita d’occhio e che i giocatori possono esplorare senza limitazioni
  • Oltre ai classici dungeon il gioco include oltre 100 sacrari, per tante ore di divertimento e sfide aggiuntive
  • Sia l’esplorazione sia i combattimenti vanno approcciati in modo altamente strategico

Metacritic:  97/100 su 108 testate giornaliste ; 84/100 su 9821 recensioni dei fan

Ricordo che nel 2016 non c'erano nominetions di nintendo e la sua ultima vincita era nel 2013 con "The Legend of Zelda : A Link Between Worlds"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(grazie @Mana cosi posso commentare senza che si congiunge con il post principale)

A mio parere è Zelda,l'ho giocato(non ancora completato al 100% per colpa dei semi korugu),ma veramente la trama magnifica,con certi punti in cui mi sono colate delle lacrime,gameplay bellisimo,longevita lunghissima e potrei stare qui per ore,inoltre lo ringrazio perche è stato il titolo che mi ha aperto gli occhi sul mondo videoludico(prima era solo pokemon,mario e kirby) e alla saga di zelda,una che è diventata una della mie preferite.Mario ho visto dei gameplay sul gioco in se(tranne il postgame)e non l'ho trovato cosi brutto,ma un pochino sotto zelda,a mio parere.Poi HZD so qualcosa su di lui,ma non penso di preferirlo su zelda,nel mentre persona 5 ho sentito che è davvero bello,ma non so niente del gioco.PUBG spero sinceramente che non vinca,dato che non è uscito manco completo.

Link al commento

Ho giocato soltanto a Mario, Zelda e HZD mentre Pubg ovviamente lo conosco ma secondo me non merita affatto il goty considerando che ha ancora molti problemi (ed è ancora in early access lol)

Secondo me Zelda è quello che merita più di tutti, spanne sopra anche ad Odyssey

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...