HJR Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Come da titolo, entrambi in Pokeball, uno Sicuro e uno Modesto 5 IV, possibilmente entrambi 0 IV in Att, offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Posso aiutarti io, anche se non ti assicuro 0 IVs in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: Posso aiutarti io, anche se non ti assicuro 0 IVs in attacco Ottimo, quanto tempo ti servirebbe per breedarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Spero di riuscirci entro domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: Spero di riuscirci entro domenica Avrei urgenza entro sabato pomeriggio/sera? riusciresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 On 8/12/2017 at 22:53, HJR ha scritto: Avrei urgenza entro sabato pomeriggio/sera? riusciresti? Purtroppo non ci sono arrivato, se dovessero servirti ancora fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 9 minuti fa, Rushu ha scritto: Purtroppo non ci sono arrivato, se dovessero servirti ancora fammelo sapere Sisi mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Va bene, allora appena sono pronti ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, HJR ha scritto: Sisi mi servono Sono pronti Quanti PP offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Sono pronti Quanti PP offri? Ti mando MP Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.