Cubone Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 La base dell'asta è di 1pp Rilancio libero L'asta termina 24 ore dopo l'ultima offerta Compra subito 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 ciao ho pochi pp, se vuoi ne offro 0,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 14 ore fa, mewrceus91 ha scritto: ciao ho pochi pp, se vuoi ne offro 0,5 Il tuo concetto di poco è strettamente personale. Ne hai più di 6.00! Comunque se hai la possibilità di ricominviare ultraluna ne possiamo parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 No ho ultrasole, posso aggiungere un diancie ai 0,5 pp. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 20 ore fa, mewrceus91 ha scritto: No ho ultrasole, posso aggiungere un diancie ai 0,5 pp. Fammi sapere Tutti gli eventi di sesta li ho sia ritirati dal postino che da ritirare nuovamente grazie a un backup che ho fatto prima di riceverli Cerco pp anche per collezionare le bambole qui sul forum Comunque la base d'asta è il doppio di quello che mi proponi quindi non ci siamo. No. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Offro 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Mancano solo tre ore alla chiusura dell'asta! Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 17 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Il vincitore dell'asta (nonché unico partecipante) é @mewrceus91 L'asta é terminata e si può chiudere. Grazie! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.