Mr.Pokè Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Salve a tutti coloro che stanno leggendo, e scusate se mi presento con un po' di ritardo u_u Mi chiamo Mirko, mi piacciono i Pokémon , il mio preferito è Mareep e lo starter che ho scelto, su UltraLuna, è Rowlet, mentre su Luna Litten. Non so cos'altro scrivere, quindi la mia presentazione termina qui. Buon pranzo a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serake Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.