Sire Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ciao ragazzi, ho un grosso dubbio, devo comprare su internet delle carte e non avendole sottomano non riesco a capire se sono false, le carte sono queste: https://imgur.com/a/w3Wen https://imgur.com/a/7IUGS https://imgur.com/a/rKRL6 Vi ringrazio per le risposte, che spero arrivino in breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Allora,la seconda,quella del retro ti posso dire con certezza che è vera,l'ho appena confrontata con una mia carta,le altre nn le ho quindi nn ti so dire... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Mi da l'impressione che non lo siano.. quella che mi fa venire più il dubbio è charizard...sembra troppo sgranata e poco lucente... Ho provato a confrontarle con quelle che ho... L'effetto olografico in foto non rende molto ma queste che ci hai fatto vedere sono decisamente più opache https://i.pinimg.com/originals/a9/a9/70/a9a970dbfb4a942dffb974671142dd52.jpg Se provi fare il confronto con questa si nota che il bianco della scritta si vede bene...mentre nell'altra no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Le ho confrontate con quelle di Pokémon.it e quella di M Gengar EX sembra essere vera ma ho dei dubbi su M Charizard EX 11 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Mi da l'impressione che non lo siano.. quella che mi fa venire più il dubbio è charizard...sembra troppo sgranata e poco lucente... Ho provato a confrontarle con quelle che ho... L'effetto oleografico in foto non rende molto ma queste che ci hai fatto vedere sono decisamente più opache https://i.pinimg.com/originals/a9/a9/70/a9a970dbfb4a942dffb974671142dd52.jpg Se provi fare il confronto con questa si nota che il bianco della scritta si vede bene...mentre nell'altra no... Beh,se è sgranata può essere che è tenuta male e quindi si è rovinata,stessa cosa per il fatto che è poco lucente,se tenuta male poi la lucentezza la perde I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 8 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Le ho confrontate con quelle di Pokémon.it e quella di M Gengar EX sembra essere vera ma ho dei dubbi su M Charizard EX Beh,se è sgranata può essere che è tenuta male e quindi si è rovinata,stessa cosa per il fatto che è poco lucente,se tenuta male poi la lucentezza la perde No sgranata nel senso che è proprio stampata male... Ho già visto carte false e la prima cosa che salta all'occhio è propio l'opacità di stampa I colori sono più spenti, non è solo un fattore di "carta tenuta male"...se lo fosse gli angoli sarebbe mangiati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: No sgranata nel senso che è proprio stampata male... Ho già visto carte false e la prima cosa che salta all'occhio è propio l'opacità di stampa I colori sono più spenti, non è solo un fattore di "carta tenuta male"...se lo fosse gli angoli sarebbe mangiati... Allora, io non ne capisco molto di riconoscere carte vere o false,io ora ti mando la foto del mio Tornadus EX tenuto male(per questo voglio delle bustine trasparenti dove mettere le carte rare ma nn so dove le vendono), ha un anno questa carta,vedi se tu capisci da "Tenuta male" a "Sgranata" perché io nn ci capisco niente,per me vedo una carta poco lucente è perché è tenuta male I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Allora, io non ne capisco molto di riconoscere carte vere o false,io ora ti mando la foto del mio Tornadus EX tenuto male(per questo voglio delle bustine trasparenti dove mettere le carte rare ma nn so dove le vendono), ha un anno questa carta,vedi se tu capisci da "Tenuta male" a "Sgranata" perché io nn ci capisco niente,per me vedo una carta poco lucente è perché è tenuta male Ok Io le bustine le ho prese in fumetteria, in alcune confezioni di carte però se ne posso trovare anche decorate Forse in alcuni gamestop le puoi anche trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 https://imgur.com/gallery/wgPnE I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, DarkGengar ha scritto: https://imgur.com/gallery/wgPnE La tua è originale Tieni anche conto che in ogni espansione viene utilizzato un diverso tipo di effetto olografico Per esempio le nuove Gx sono ancora più luminose oppure le rare segrete hanno anche un effetto di filigrana sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: La tua è originale Beh,se in un pacchetto trovavo una carta falsa allora doveva preoccuparmi 3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Tieni anche conto che in ogni espansione viene utilizzato un diverso tipo di effetto olografico Per esempio le nuove Gx sono ancora più luminose oppure le rare segrete hanno anche un effetto di filigrana sopra Boh,ci farò più caso, però nn ho capito, è tenuta un po' male ma visto che hai guardato la foto,ti sembrava che aveva meno luccicosità di quando è appena trovata? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Beh,se in un pacchetto trovavo una carta falsa allora doveva preoccuparmi Boh,ci farò più caso, però nn ho capito, è tenuta un po' male ma visto che hai guardato la foto,ti sembrava che aveva meno luccicosità di quando è appena trovata? In realtà no, secondo me non perdono luccicosità quando si rovinano... piuttosto hanno gli angoli un po' smangiati.. e può' venire via l'inchiostro da sopra che ti fa vedere la luminosità della carta... non so se mi sono spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: In realtà no, secondo me non perdono luccicosità quando si rovinano... piuttosto hanno gli angoli un po' smangiati.. e può' venire via l'inchiostro da sopra che ti fa vedere la luminosità della carta... Ho capito ma nn ho capito le ultime 2 righe Intendi che nelle zone dove è più luminoso,vada via un po' l'inchiostro e quindi si vede un po' meno luminoso? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Ho capito ma nn ho capito le ultime 2 righe quando si rovina tanto la carta tende a spelarsi Non si vede più il disegno ma solo la carta orografica di sotto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: quando si rovina tanto la carta tende a spelarsi Non si vede più il disegno ma solo la carta orografica di sotto :O Continuo a nn capire Vuoi dire che (in questo caso) nn si vede più Tornadus EX ma si vede quello che c'è di sotto? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: Continuo a nn capire Non trovo foto per spiegarti ...:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 6 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Non trovo foto per spiegarti ...:( Vuoi dire che (in questo caso) nn si vede più Tornadus EX ma quello che c'è di sotto? Lo avevo scritto sopra nn so se avevi letto il messaggio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, DarkGengar ha scritto: Vuoi dire che (in questo caso) nn si vede più Tornadus EX ma quello che c'è di sotto? Lo avevo scritto sopra nn so se avevi letto il messaggio si più' o meno è un po' il principio dei gratta e vinci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 @Sire Ciao, per caso hai la possibilità della consegna a mano? Hai provato a dare un'occhiata alla piccola guida su come riconoscere le carte false? la trovi qui Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: si più' o meno è un po' il principio dei gratta e vinci Ok credo di capire,quindi per riconoscere le carte vere o false è questione di luminosità,se è poco luminoso è probabile che è falsa? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sire Inviato 10 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Grazie a tutti delle risposte @Alexina in realtà si, il problema è che dobbiamo fare entrambi 40m di macchina e mi andava poco di farlo venire per poi magari dirgli che non le prendevo! La questione è che poi le carte non sono solo 3 ma sono 60 gliele ha regalate un amico che smetteva di giocare e lui le sta rivendendo e nemmeno lui sa se sono originali o false perché non se ne intende (detto da lui) Questo è un altro esempio delle carte: https://imgur.com/a/b2iVb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Se si ha la possibilità sarebbe meglio. Se è disposto a fare un incontro senza impegno, io ne approfitterei, chiedere non costa nulla Ha comunque una bella collezione, e se queste carte venivano usate anche nei tornei ufficiali non penso siano false... L unico dubbio che già qualcun altro ha espresso è il charizard.. Se hai davvero la possibilità di toccarle e fare un confronto, ci farei un pensierino Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 48 minuti fa, Sire ha scritto: Grazie a tutti delle risposte @Alexina in realtà si, il problema è che dobbiamo fare entrambi 40m di macchina e mi andava poco di farlo venire per poi magari dirgli che non le prendevo! La questione è che poi le carte non sono solo 3 ma sono 60 gliele ha regalate un amico che smetteva di giocare e lui le sta rivendendo e nemmeno lui sa se sono originali o false perché non se ne intende (detto da lui) Questo è un altro esempio delle carte: https://imgur.com/a/b2iVb Prova a chiedere delle foto dettagliate delle fullart come lo xerneas o L yveltal che ci sono qui, da lontano sembra che manchi la caratteristica principale di queste carte ovvero il foil ruvido Anche devo bisogna ammettere che è mooolto complicato fare delle foto decenti alle carte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Puoi provare anche con un light test come fanno per magic the gathering, io non ho quelle carte e non posso aiutarti ma in generale con le vecchie edizioni in jap (provato adesso su neo genesis) la luce trapassa la carta e quindi se per ipotesi mi ritrovassi con una carta neo genesis che non fa passare la luce allora sarei sicuro al 100% che sia fake. Sotto spoiler dal minuto 4 fa vedere quello che intendo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.