Xenoyr Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 l'erro credo che accadi unicamente ad account simil mio in pratica in discussioni, in cui i post non sono stati accettati, tale discussione viene viesualizzata una stellina, come se esso fosse stato commentato/visualizzato, quando cosi non è stato pribabilmente non vi interesserà, in quanto è un piccolo errore, ma segnalo ugualmente in caso vi potesse interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 @Xenoyr Potrebbe esser dovuto dal fatto che un commento è presente, ma non visibile perché ancora non accettato. La prossima volta che noterai una situazione simile puoi fare uno screenshot per sicurezza? Così sarà più semplice verificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 1 minuto fa, TOUKO ha scritto: @Xenoyr Potrebbe esser dovuto dal fatto che un commento è presente, ma non visibile perché ancora non accettato. La prossima volta che noterai una situazione simile puoi fare uno screenshot per sicurezza? Così sarà più semplice verificare c'è ancora ora nella discussione "inventiamo frasi fighe"/altre (mi pare che si chiami cosi) sulla sezione quotiadinità e dintorni comunque altro errore: non riesco più a incollare le immagini .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 5 minuti fa, Xenoyr ha scritto: c'è ancora ora nella discussione "inventiamo frasi fighe"/altre (mi pare che si chiami cosi) sulla sezione quotiadinità e dintorni comunque altro errore: non riesco più a incollare le immagini .-. Ti appare la stellina? Anche se non ci sono tuoi commenti da approvare in quel topic Per quanto riguarda le immagini, in che modo stai provando a incollarle? Perché ho appena provato con un link diretto o allegandola nel post e mi funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 11 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 11 minuti fa, TOUKO ha scritto: Ti appare la stellina? Anche se non ci sono tuoi commenti da approvare in quel topic si appare Rispondi Per quanto riguarda le immagini, in che modo stai provando a incollarle? Perché ho appena provato con un link diretto o allegandola nel post e mi funziona no, è una segnalazione che mi è venuta in mente ora , in pratica se si fa copia immagine i incolla, non passa, più mentre il link diretto passa tranquillamente comunque: https://imgur.com/a/Zevfz EDIT: ah no frainteso, per i messaggi non nascosti mi pare che non accadda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 7 minuti fa, Xenoyr ha scritto: si appare no, è una segnalazione che mi è venuta in mente ora , in pratica se si fa copia immagine i incolla, non passa, più mentre il link diretto passa tranquillamente comunque: https://imgur.com/a/Zevfz EDIT: ah no frainteso, per i messaggi non nascosti mi pare che non accadda Ok grazie per i feedback e per lo screen, riporto la segnalazione Verificheremo anche per le immagini, perché anche facendo copia-incolla mi funziona quindi serve controllare un po' più a fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Probabilmente il problema era correlato al passaggio del server. Ora è risolto? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.