Vai al commento



[segnalazione] post letti ma in realtà, mai accessi


Xenoyr

Post raccomandati

l'erro credo che accadi unicamente ad account simil mio

 

in pratica in discussioni, in cui i post non sono stati accettati, tale discussione viene viesualizzata una stellina, come se esso fosse stato commentato/visualizzato, quando cosi non è stato

 

pribabilmente non vi interesserà, in quanto è un piccolo errore, ma segnalo ugualmente in caso vi potesse interessare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Xenoyr

Potrebbe esser dovuto dal fatto che un commento è presente, ma non visibile perché ancora non accettato. La prossima volta che noterai una situazione simile puoi fare uno screenshot per sicurezza? Così sarà più semplice verificare ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TOUKO ha scritto:

@Xenoyr

Potrebbe esser dovuto dal fatto che un commento è presente, ma non visibile perché ancora non accettato. La prossima volta che noterai una situazione simile puoi fare uno screenshot per sicurezza? Così sarà più semplice verificare ^^

c'è ancora ora nella discussione "inventiamo frasi fighe"/altre (mi pare che si chiami cosi) sulla sezione quotiadinità e dintorni

 

comunque altro errore: non riesco più a incollare le immagini .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

c'è ancora ora nella discussione "inventiamo frasi fighe"/altre (mi pare che si chiami cosi) sulla sezione quotiadinità e dintorni

 

comunque altro errore: non riesco più a incollare le immagini .-.

Ti appare la stellina? Anche se non ci sono tuoi commenti da approvare in quel topic

 

Per quanto riguarda le immagini, in che modo stai provando a incollarle? Perché ho appena provato con un link diretto o allegandola nel post e mi funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TOUKO ha scritto:

Ti appare la stellina? Anche se non ci sono tuoi commenti da approvare in quel topic

si appare

Rispondi

Per quanto riguarda le immagini, in che modo stai provando a incollarle? Perché ho appena provato con un link diretto o allegandola nel post e mi funziona

no, è una segnalazione che mi è venuta in mente ora , in pratica se si fa copia immagine i incolla, non passa, più

mentre il link diretto passa tranquillamente comunque:

https://imgur.com/a/Zevfz

 

EDIT: ah no frainteso, per i messaggi non nascosti mi pare che non accadda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Xenoyr ha scritto:

si appare

no, è una segnalazione che mi è venuta in mente ora , in pratica se si fa copia immagine i incolla, non passa, più

mentre il link diretto passa tranquillamente comunque:

https://imgur.com/a/Zevfz

 

EDIT: ah no frainteso, per i messaggi non nascosti mi pare che non accadda

Ok grazie per i feedback e per lo screen, riporto la segnalazione ^^

Verificheremo anche per le immagini, perché anche facendo copia-incolla mi funziona quindi serve controllare un po' più a fondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...