RealTruth Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Cerco mimykyu flawless o 5 iv (no att sp) di natura allegra o decisa. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 1 ora fa, RealTruth ha scritto: Cerco mimykyu flawless o 5 iv (no att sp) di natura allegra o decisa. Offro pp ne ho uno di natura decisa, con 5 Iv (manca la velocità purtroppo) con un tappo lo rendi perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 5 minuti fa, lupo90 ha scritto: ne ho uno di natura decisa, con 5 Iv (manca la velocità purtroppo) con un tappo lo rendi perfetto A che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 Adesso, RealTruth ha scritto: A che livello è? liv 1 avevo fatto delle uova per uno scambio, e mi è rimasto questo 11 minuti fa, RealTruth ha scritto: A che livello è? 9 minuti fa, lupo90 ha scritto: liv 1 avevo fatto delle uova per uno scambio, e mi è rimasto questo se sei interessato scrivimi anche per mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 volendo ne ho già uno al flaw con carineria danzaspada mazzuolegno e obrartigli evsato al max in atk e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 1 ora fa, _Emerald_ ha scritto: volendo ne ho già uno al flaw con carineria danzaspada mazzuolegno e obrartigli evsato al max in atk e velocità A che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 al 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 11 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: al 70 Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.