HJR Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Come da titolo, offro PP, mi serve un Lotad Nuotovelox con EM Gigassorbimento e Parassiseme con Natura Modesta, possibilmente 6IV in Minor Ball o Rete Ball. Mawile con Prepotenza in Dream Ball con Natura Audace 4 IV no Sp Att e 0 IV in Velocità con EM almeno Sbigoattacco e poi se si riesce pure Gelodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Entro quando ti serve? Perché potrei aiutarti, ma nel fine settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 13 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 2 ore fa, Rushu ha scritto: Entro quando ti serve? Perché potrei aiutarti, ma nel fine settimana Mi serve il prima possibile purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Va bene, se non riesci a trovarlo puoi sempre contattarmi da venerdì in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 12 minuti fa, HJR ha scritto: Up Ricordati che puoi uppare ogni 24h! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 47 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ricordati che puoi uppare ogni 24h! Pardon, credevo fosse una volta al giorno @DDR_17 E io che speravo li avessi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Pardon, credevo fosse una volta al giorno @DDR_17 E io che speravo li avessi te Tranquillo! No comunque non ho mai breedato su SM e non ho ancora aperto UltraLuna xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 14 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.