Liuk Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Svelate le carte di Necrozma Criniera del Vespro, Necrozma Ali dell'Aurora e Xurkitree e sette promo di Pikachu che impersona tutti i capi dei Team malvagi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 belle carte pensando ancora che dipongono collezioni passate:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Vorrei troppo quelle di pikachu! peccato che le distribuiscano solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Che fastidio le carte promo giapponesi!!! le vorrei troppo ma sono sempre e solo la!!! :(((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Credo che queste due versioni di criniera del vespro e ali dell'aurora siano le mie preferite fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati