MOHAMEDALL Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Heylà, chi si ricorda ancora di me qui? Probabilmente nessuno, e non con questo nome, ma magari qualcuno si ricorda di me come Gennyboy. Sono finito qui per caso e un po' perché volevo provare un po' di effetto nostalgia. In ogni caso, passo qui solo per salutare e far sapere a chi è interessato che si, sono ancora vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 14 minuti fa, MOHAMEDALL ha scritto: ma magari qualcuno si ricorda di me come Gennyboy. Gennyboy! Il compare dell'armata Diamond, io sono Blue98. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Buon ritorno nel forum:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 15 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 13 minuti fa, Ravenblack ha scritto: Gennyboy! Il compare dell'armata Diamond, io sono Blue98. Blue amore dimmi che ti sono mancato così sono felice 5 minuti fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Buon ritorno nel forum:) Nah, sono solo di passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 14 minuti fa, MOHAMEDALL ha scritto: Blue amore dimmi che ti sono mancato così sono felice che ti sono mancato così sono felice. Me sei mancato bello de zia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Welcome back in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Non ricordo se ci conoscevamo, ma sono venuto a a salutarti perché anche io sono stato assente per molto tempo dal forum prima di ritornare, quindi ti capisco. (anche se tu sei qui solo per un saluto) Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Sì che mi ricordo! Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Bentornato! Mi ricordo di te, ti ho visto qualche volta in giro per il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Bentornato! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 20 ore fa, MOHAMEDALL ha scritto: Heylà, chi si ricorda ancora di me qui? Probabilmente nessuno, e non con questo nome, ma magari qualcuno si ricorda di me come Gennyboy. Sono finito qui per caso e un po' perché volevo provare un po' di effetto nostalgia. In ogni caso, passo qui solo per salutare e far sapere a chi è interessato che si, sono ancora vivo. Oh sei gennyboy quello su cui facevo le battute dell'agente genny... Ma zao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 ora fa, fireblast ha scritto: Sì che mi ricordo! Come va? Ultimamente parecchio bene A te invece come va? 2 minuti fa, Shark ha scritto: Oh sei gennyboy quello su cui facevo le battute dell'agente genny... Ma zao Si AHAHAHAHAHAH mi ricordo Ciao in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 14 ore fa, MOHAMEDALL ha scritto: Ultimamente parecchio bene A te invece come va? Discretamente bene, anche io ho perso contatti con gli utenti (e pensare che vinsi anche Mr. PM). Buona domenicaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Bentornato Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ricordo di averti visto qualche volta in giro per il forum... Comunque Bentornato! Anche se solo per una visita fa piacere vedere vecchi utenti del forum, almeno a me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.