Gamaken Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Salve! Cerco qualcuno con in possesso di Ultraluna che gentilmentete mi aiuti a far evolvere il mio cosmoem in Lunala. Il pokèmon è già dotato di una caramella rara per velocizzare il processo. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 9 minuti fa, Gamaken ha scritto: Salve! Cerco qualcuno con in possesso di Ultraluna che gentilmentete mi aiuti a far evolvere il mio cosmoem in Lunala. Il pokèmon è già dotato di una caramella rara per velocizzare il processo. Grazie in anticipo! Sposto nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 19 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 11 ore fa, Gamaken ha scritto: Up! Eccolo, questa sera ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 11 ore fa, Frabyte ha scritto: Eccolo, questa sera ci saresti? Si! ti contatto in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 20 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 SI PUO' CHIUDERE! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 dicembre, 2017 Condividi Inviato 21 dicembre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.