Fallen` Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Salve qualcuno può passarmi un link dove scaricare Rsedecode oppure qualcuno può inviarmelo? Grazie Edit: Nessuno sa cosa sia? -.-" *Forever alone*Se lo avete già installato potete contattarmi in MP? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Inviato mp.+1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Scusa l' UP! king Comunque quel link non contiene nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Ho setacciato tutto il web (praticamente XD) ed è l'unico link che ho trovato.Sarà difficile ottenerlo...(segui il mio consiglio via mp, è l'unico modo, a quanto pare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 30 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 Certo ora modifico il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Io ho cercato per 10 min e non l'ho trovato. è davvero introvabile a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Eh altrimenti non avrei aperto la discussione LOL. Infatti contavo sul fatto che qualcuno lo abbia già installato sul PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.