Damakas Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Salve a tutti Come ho letto nel regolamento è buon uso fare una presentazione.. ebbene questa è la mia ahah. Sono del 98, vengo da Ancona, il mio pokemon preferito è chandelure e la mia prima cartuccia è stata cristallo (anche se non l’ho mai finito ai tempi e la mia prima lega è stata su rosso fuoco). Non ho mai scritto ne qua ne su youtube perché sono timidotto (anche se seguo il canale da un annetto ormai) ma alla fine mi sono deciso e spero di fare un po di amicizia . Pokemon sicuramente, come a molti, ha segnato la mia vita e continua a farlo e già dal primo starter mi sono innamorato della saga e adesso cerco di non perdermi nessun titolo. Spero in futuro di poter conoscere Cydonia e Chiara perché sono veramente delle belle persone e mi hanno accompagnato anche in brutti momenti.. e il minimo che posso fare è abbracciarli tutti <3 (dopo la timidezza sono anche molto affettuoso ahah) E niente...non voglio tediarvi troppo xD (come si è intuito mi piace anche molto scrivere). I miei saluti, Damakas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Benvenuto Coetaneo e Buona permanenza. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Benvenuto e piacere di conoscerti !! Io sono Blazengard !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damakas Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Benvenuto Coetaneo e Buona permanenza. Grazie 12 minuti fa, Blazengard ha scritto: Benvenuto e piacere di conoscerti !! Io sono Blazengard !! Ciao, io sono Damakas ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ciao @Damakas, bella presentazione! Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damakas Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 minuti fa, Croma ha scritto: Ciao @Damakas, bella presentazione! Benvenuto nel forum Grazie :3 Spero di trovarmi bene qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damakas Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Benvenuto:) Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DcGamma Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Welcome in the magical world! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damakas Inviato 16 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 15 minuti fa, Kizura ha scritto: ciaociaociao Ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.