Sam1234 Inviato 27 gennaio, 2018 Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 22 ore fa, Sol9 ha scritto: Una Masteball ad esempio se x pokemon x meglio ancora Scusa il ritardo, comunque di master ball non ne ho (in X,OR,SM e USUM l'ho già usata) quindi dimmi se ti può interessare altro , tappi d'oro,tappi d’argento, megapietre o altro dimmi visto che su sole e luna dovrei avere vari strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 27 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2018 23 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Scusa il ritardo, comunque di master ball non ne ho (in X,OR,SM e USUM l'ho già usata) quindi dimmi se ti può interessare altro , tappi d'oro,tappi d’argento, megapietre o altro dimmi visto che su sole e luna dovrei avere vari strumenti avrei bisogno della blazikenite in teoria, questa sera controllo? che altre megapietre si possono ottenere solo tramite evento su pokemon x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone555555555 Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Che strumenti possono interessarti??un tappo d'argento va bene?(per Marshadow) volendo ti posso anche scambiare magearna,ti va bene????? On 27/1/2018 at 16:28, Sol9 ha scritto: avrei bisogno della blazikenite in teoria, questa sera controllo? che altre megapietre si possono ottenere solo tramite evento su pokemon x? Io ho una masterball se ti interessa Se puoi(più che altro se ne hai)sono interessato anche a silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 On 2/2/2018 at 17:31, Simone555555555 ha scritto: Che strumenti possono interessarti??un tappo d'argento va bene?(per Marshadow) volendo ti posso anche scambiare magearna,ti va bene????? Io ho una masterball se ti interessa Se puoi(più che altro se ne hai)sono interessato anche a silvally Ciao, ancora disponibili un Marshadow e un Silvally. Masterball e Magearna x i 2 codici mi andrebbero bene. qn vuoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone555555555 Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 Ehm,anche oggi andrebbe bene,ok? 18 ore fa, Sol9 ha scritto: Ciao, ancora disponibili un Marshadow e un Silvally. Masterball e Magearna x i 2 codici mi andrebbero bene. qn vuoi fare lo scambio? Una sola cosa,i codici sono riscattabili in USUM? In caso potresti riscattarmeli tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 2 ore fa, Simone555555555 ha scritto: Ehm,anche oggi andrebbe bene,ok? Una sola cosa,i codici sono riscattabili in USUM? In caso potresti riscattarmeli tu? nn credo, ma dovrei provare, provo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia1004 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Te ne è avanzato uno per silvally ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 6 ore fa, Mattia1004 ha scritto: Te ne è avanzato uno per silvally ? purtroppo no, solo di Marshadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Ciao che strumenti cerchi? @Sol9 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: Ciao che strumenti cerchi? @Sol9 Masterball per pkm x ma soprattutto pp, in un altra discussione che ho scritto, 2 persone se lo stanno contendendo, per adesso offerta max sn 0.20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 minuto fa, Sol9 ha scritto: Masterball per pkm x ma soprattutto pp, in un altra discussione che ho scritto, 2 persone se lo stanno contendendo, per adesso offerta max sn 0.20 pp master ball data a uno un pò di tempo fa. alla nada mi dispiace Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 2 minuti fa, Sol9 ha scritto: Masterball per pkm x ma soprattutto pp, in un altra discussione che ho scritto, 2 persone se lo stanno contendendo, per adesso offerta max sn 0.20 pp offro 0.50! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Adesso, Shadow97 ha scritto: master ball data a uno un pò di tempo fa. alla nada mi dispiace tranquilla 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: offro 0.50! Però, ok, metto un tempo limite, fino a domani mattina, chi offre di più se lo piglia, vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 15 minuti fa, Sol9 ha scritto: tranquilla Però, ok, metto un tempo limite, fino a domani mattina, chi offre di più se lo piglia, vi tengo aggiornati Piccola precisazione i codici scadono oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Piccola precisazione i codici scadono oggi... AAAA, ok allora tempo fino questa sera alle 21;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 23 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Ciao, @BraveFox, ti sei aggiudicato il codice, te lo mando per mp appena mi dai i pp si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.